Nuove assunzioni per l’Oktoberfest: si cercano Camerieri e altro personale.

oktoberfest lavoro

Il prossimo Oktoberfest di Cuneo porterà lavoro per circa 200 risorse e le domande di candidatura si potranno inviare fino al 26 Luglio 2017.
Il festival dedicato alla birra è un evento che è cresciuto negli ultimi anni e nella prossima edizione che si terrà dal prossimo 28 Settembre al 9 Ottobre 2017 sembra che saranno davvero tanti i posti di lavoro che si renderanno disponibili per fronteggiare i visitatori previsti.

Oktoberfest di Cuneo rappresenta un’imitazione in piccolo dell’omonima manifestazione che si tiene ogni anno in Germania, a Monaco di Baviera, che accoglie visitatori da tutto il mondo. In ogni caso il festival italiano permetterà di offrire opportunità di lavoro a giovani e meno giovani che potranno guadagnare un interessante gruzzolo nella settimana della manifestazione.
Oktoberfest di Cuneo è alla ricerca di candidati interessati a lavorare come Addetti alla Ristorazione e Operatori dei Servizi di Accoglienza e saranno selezionati tramite l’Agenzia Grande Lavoro S.Cons R L.

Tali selezioni si terranno nella sede dell’Agenzia in Via Avogadro 32 a Cuneo nei giorni 4 e 5 Agosto.
Tutti gli interessati a lavorare presso il prossimo Oktoberfest di Cuneo devono visitare il sito ufficiale delle selezioni ed inviare il proprio curriculum vitae ed una breve lettera di presentazione attraverso la procedura telematica oppure attraverso posta elettronica. Tutte le domande andranno inviate tassativamente entro e non oltre il giorno 26 Luglio 2017.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button