Nuove opportunità di lavoro GLS: si assume personale anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

lavoro gls

Sono disponibili una serie di opportunità presso GLS Italy, la nota compagnia che opera nel settore dei trasporti e dei corrieri espresso, la quale è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse aree dell’azienda.
Entrando a far parte dello staff di GLS si potrà interagire con un gruppo di persone giovani e dinamiche. A seconda delle diverse mansioni esistono vari orari di lavoro, si va dai normali turni 9-13 e 14-18 per gli impiegato degli uffici, ai lavoratori che si occupano dei documenti di trasporto che devono tenere un turno fino alle 20, occupandosi sia delle pratiche che della gestione delle telefonate dei clienti.

Tutti i candidati quindi dovranno essere capaci di lavorare in team e sotto situazioni di stress.
Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni disponibili in GLS:

  • Quality Auditor: i candidati ideali sono laureati in materie scientifiche e con un’età non superiore ai 30 anni che conoscano alla perfezione la Norma ISO 9001:2008. Completano il profilo ideale delle ottime conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office, e della lingua inglese. Un’esperienza pregressa nella mansione sarà un requisito gradito.
  • Analista Programmatore: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza almeno quinquennale e sono a conoscenza del linguaggio di programmazione Progress OpenEdge 10.
  • Franchise Coordinator: i candidati ideali sono laureati in logistica o ingegneria dei trasporti e sono a conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese.
  • Sales Representative: i candidati ideali sono diplomati o laureati che conoscano la lingua inglese e il pacchetto informatico Office, con un’esperienza almeno triennale nella vendita dei vari servizi dei corrieri espresso.

Tutti i candidati possono registrare il proprio curriculum vitae sulla pagina Lavora con Noi del sito ufficiale GLS.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *