OBI Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

OBI ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di diverse risorse nel corso dei prossimi mesi.

obi lavora con noi

Ricordiamo che OBI GmbH & Co. Deutschland KG è una delle aziende leader nel settore del fai da te e del bricolage con la sua catena di punti vendita disseminati in tutto il territorio italiano. Essa è stata fondata in Germania 50 anni fa e nel corso degli anni di è espansa in 11 paesi in Europa con una rete di 650 negozi in cui lavorano quasi 50.000 dipendenti. OBI è presente in Italia con 57 punti vendita ed ha la sua sede centrale in quel di Via A. Volta, 16 – Cologno Monzese (Milano) con quasi 2.500 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive, sia per i vari punti vendita che per le sedi centrali:

  • Addetti alle vendite: i candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico o di un titolo ad indirizzo agrario ed hanno maturato almeno qualche anno di esperienza nel settore. Essi sono a conoscenza del pacchetto Office e della patente di guida di categoria B. Sono richieste infine capacità di lavorare su turni e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi OBI di Fidenza (Parma), Corciano (Perugia), Reggio Emilia, Sona (Verona), Tavagnacco (Udine), Trieste, Ravenna, Livorno, Piacenza, Arezzo.
  • Addetti alle Casse: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel ruolo all’interno della Grande Distribuzione Organizzata. Essi devono essere capaci di registrare correttamente i prodotti acquistati dai clienti e saper incassare il denaro. E’ richiesta la patente B, doti comunicative e predisposizione al cliente.
  • Addetti Box Informazioni: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso della patente B con una buona esperienza nell’accoglienza clienti e nel customer care. Sono richieste discrete conoscenze contabili, soprattutto in materia di fatturazione.
  • Capi Settore: i candidati devono aver maturato almeno cinque anni di esperienza come Capo Reparto in un’azienda del settore bricolage o giardinaggio. Essi devono avere buone doti organizzative e capacità di gestire un gruppo di lavoro che opera nel mercato di riferimento. Chiude il profilo ideale il possesso della patente B e la disponibilità a trasferirsi nell’area Nord Ovest, Nord Est o Centro Italia.

OBI è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetto al Magazzino / Ricevimento Merci – Desenzano del Garda (Brescia), Malgrate (Lecco), Novara, Romagnano Sesia (Novara);
  • Addetto al Rifornimento Scaffali – Fidenza (Parma), Legnano (Milano);
  • Addetto alla Formazione del Personale (Stage) – Prato;
  • Addetto Area Fiscale – Prato;
  • Gestore di Punto Vendita – Centro / Nord Italia;
  • Specialista Infrastrutture Informatiche – Prato.

SEDE DI COLOGNO MONZESE

  • Addetto ai Servizi Generali (contratto a chiamata);
  • Assistente Ufficio Acquisti (area building);
  • Digital Content Specialist Ufficio Marketing;
  • Product Manager Installazione Elettrica / Audio Video SAT / Smart Home e Domotica;
  • Product Manager Reparto Stufe, Condizionatori e Impianti Fotovoltaici per Aree Residenziali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo OBI possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button