Offerte di lavoro a Londra : si assume personale a 1600 euro al mese

lavoro londra 1600 euro al mes

Opportunità di lavoro in arrivo rivolta a tutti coloro i quali risulteranno interessati a frequentare tirocini retribuiti presso la città di Londra. Si tratta, dunque, di una grande opportunità rivolta a giovani laureati i quali potranno frequentare dei tirocini retribuiti che si svolgeranno presso la città di Londra.

L’opportunità è rivolta dall’Agenzia Europea per i Medicinali, ovvero l’organo decentrato dell’Unione Europea con sede principale proprio nella città di Londra e che nasce con l’obiettivo di tutelare e promuovere la sanità pubblica e la salute degli animali mediante la valutazione ed il controllo dei medicinali per uso umano e veterinario.L’organo, dunque, offre la possibilità di frequentare tirocini retribuiti a giovani laureati in diverse discipline legati all’attività dell’ente, che vanno da quelle scientifiche a quelle umanistiche, ovvero giurisprudenza, comunicazione ed altre.

I tirocini si svolgeranno presso la città di Londra ed avranno una durata di circa sei mesi, i quali potranno essere prorogati per altri sei. I candidati selezionati, percepiranno una retribuzione pari a 1.350 sterline che corrispondono a circa 1.600 euro. Potranno, inoltre, partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
essere cittadini dell’Unione europea
– conoscere la lingua straniera inglese
– conoscere un’altra lingua ufficiale dell’Unione Europea.

L’inizio di tali corsi di tirocinio è prevista per il 1 ottobre 2015.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 15 giugno 2015, compilando l’apposito modulo presente nella seguente pagina. Si potrà inviare tale modulo al seguente indirizzo mail,ovvero: traineeship@ema.europea.eu 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ciao! Un’ottima offerta, peccato che con quei soldi non si riesce a vivere a londra.. In ogni caso li è possibile cercare lavoro con facilità, basterà un po’ di caparbietà ed il gioco è fatto! Buona fortuna a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button