Old Wild West apre nuovi Ristoranti e assume Cuochi, Operatori e altri Addetti.

lavoro old wild west

Il settore della ristorazione offre sempre diverse opportunità di lavoro: è il caso di Old Wild West, la famosissima catena di ristoranti steak house in stile western, che ha annunciato una serie di assunzioni nei propri locali, sia per ristoranti già in esercizio che per nuove aperture previste nei prossimi mesi.

Vediamo alcune delle opportunità di lavoro proposte da Old Wild West:

  • Operatori di Sala: i candidati ideali sono in possesso di un’ottima proprietà dialettica e sono capaci di lavorare in team. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e preferibilmente un domicilio nei pressi della sede di lavoro.
  • Cuochi, Operatori e Addetti di Cucina: i candidati ideali devono avere un’ottima esperienza pregressa nella mansione e grandi capacità di lavorare seguendo degli standard di igiene, qualità e sicurezza, orientati a lavorare perseguendo il raggiungimento di alcuni obiettivi. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e preferibilmente un domicilio nei pressi della sede di lavoro.
  • Restaurant Manager: i candidati ideali devono avere una forte esperienza nel settore della ristorazione ed ottima capacità manageriale. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e preferibilmente un domicilio nei pressi della sede di lavoro.

Posizioni Aperte:

Tutti gli interessati a lavorare presso i ristoranti steak house di Old Wild West possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button