Original Marines lavora con noi: tutte le opportunità di lavoro.

Original Marines, famoso marchio dell’abbigliamento ed accessori per bambini, ha annunciato l’apertura di 20 nuovi negozi sul territorio che porteranno all’assunzione di 100 risorse.

original marines lavora con noi lavoro

La notizia delle nuove aperture è stata riportata da diversi siti di informazione e quotidiani nazionali che hanno spiegato come Original Marines non si sia fatta spaventare dalla pandemia, ma stia cercando di investire con nuove aperture nell’ambito del progetto di raggiungere i 550 negozi sul nostro territorio. Original Marines sta lavorando anche sui canali digitali per le vendite online e per migliorare la qualità del proprio personale attraverso una serie di percorsi formativi.

L’azienda Original Marines:

Ricordiamo che Original Marines è un’azienda italiana che è stata fondata nel 1983 grazie all’opera di alcuni imprenditori campani e che in breve tempo si è fatta strada sul mercato, anche estero. Attualmente Original Marines è presente in 40 paesi con oltre 700 negozi, di cui 450 solo in Italia. Ad oggi l’azienda conta 1.000 dipendenti di cui circa il 15% operano nella sede principale di Nola, in provincia di Napoli.

Posizioni Aperte in Original Marines:

È facile immaginare che Original Marines valuterà numerosi candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite, Sales Manager, Sales Consultant e vari altri profili per i punti vendita.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Original Marines in Campania, Molise, Toscana, Lazio, Veneto, Marche, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna:

  • Sales Assistant: i candidati ideali sono delle persone empatiche con entusiasmo e voglia di lavorare, che abbiano maturato almeno un anno di esperienza nel settore vendite. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Firenze Stazione, Forlì, Macerata, Modena (Cc I Portali), Roma (Niccodemi, Cc Maximo, I Granai, Cc Aura – Valle Aurelia), Arezzo, Campobasso, Pordenone, Nola (Cc Vulcano Buono), Brembate (Bergamo), Azzano San Paolo (Bergamo), San Donà di Piave (Venezia), Arese (Milano), Assago (Milano), Castano Primo (Milano), Alessandria, Milano (Buenos Aires), Udine, Varese (Cc Belforte), Marcon (Venezia), Lonato del Garda (Brescia), Ascoli Piceno, Empoli (Firenze), Siena, Rimini (Cc Le Befane), Sesto Fiorentino (Firenze), Marghera (Venezia), Mestre (Venezia), Bolzano e Fiume Veneto (Pordenone).
  • Store Manager: i candidati ideali hanno maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo e nella gestione di un team di lavoro nel settore fashion retail. Sono richieste doti organizzative, analitiche, flessibilità e capacità di raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Bolzano (Cc Twenty), Forlì, San Martino Buon Albergo (Verona), Bolzano, Busto Arsizio (Varese), Bressanone (Bolzano), Trieste, Campi Bisenzio (Firenze), Torri di Quartesolo (Vicenza), Marcon (Venezia), Merano (Bolzano), Montano Lucino (Como), Torreano di Martignacco (Udine), Vanzaghello (Milano), Villesse (Gorizia).
  • District Manager: i candidati ideali hanno maturato almeno due anni di esperienza come store manager e sono in possesso di doti organizzative, analitiche, flessibilità e capacità di leadership. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede di Pavia.

Il Gruppo Original Marines investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Original Marines tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Original Marines:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Original Marines possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button