PATA assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

PATA, rinomata azienda italiana, assume nuovi Addetti nel nostro Paese: ecco come candidarsi in maniera corretta.[..]

fabbrica patatine pata

Pata è una famosa azienda che si occupa della produzione e vendita di patatine e snack salati, molto conosciuta in Italia con il suo stabilimento di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, dove sono in programma dei lavori di ristrutturazione con un grande ampliamento che porterà alla necessità di 30 nuove assunzioni.

I lavori sono stati progettati dalla società Logos Engineering ed hanno richiesto un poderoso investimento da 10 milioni di euro che porterà un aumento della struttura di Castiglione delle Stiviere da 8.000 metri quadri ad oltre 15.000 metri quadri, cui si aggiungerà un enorme magazzino di oltre 5.000 metri quadri.
La notizia è stata confermata da Remo Gobbi, attuale leader della società, che ha inoltre assicurato che i lavori saranno ultimati entro il 2020. Entro quella data saranno quindi effettuate ben 30 assunzioni che porteranno i dipendenti dagli attuali 330 a 360 unità.

Trattandosi di un progetto ancora non iniziato, l’azienda Pata non ha ovviamente ufficializzato le modalità di candidatura e le figure che saranno ricercate, anche se è facile immaginare che saranno inseriti operai, tecnici, magazzinieri ed altre figure tipiche da fabbrica produttiva.

Come Candidarsi:

Pur tuttavia non poter effettuare le candidature per le nuove posizioni che si renderanno disponibili comunichiamo a tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to PATA assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Amadou ha detto:

    Salve, mi sono interessato il vostro annuncio di lavoro

  2. orieta mollaj ha detto:

    sono disponibile subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *