Alfonsino Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Alfonsino è una nuova azienda che si occupa di consegna di pasti a domicilio che si sta facendo strada nel panorama italiano. In questo percorso di crescita, l’azienda si sta occupando di numerose assunzioni di personale e raccoglie migliaia di curricula per il ruolo di Driver, gli addetti alle consegne.

Ricordiamo che Alfonsino Srl è una società fondata nel 2016 che si è occupata di food delivery, soprattutto per le piccole città. L’azienda opera soprattutto attraverso Facebook o la sua Applicazione tramite cui raccoglie le ordinazioni ed effettua le consegne attraverso una squadra di Drivers che prendono i pasti direttamente dai locali e dai ristoranti affiliati e li portano fino a casa dei vari clienti. Attualmente Alfonsino ha raggiunto cinque regioni italiane: Abruzzo, Campania, Umbria, Toscana e Marche. Essa opera nelle città di Ascoli Piceno, Avellino, Aversa, Caserta, Casoria, Cava de Tirreni, Chieti, Empoli, Frattamaggiore, Giugliano in Campania, Grosseto, L’Aquila, Maddaloni, Marcianise, Napoli – Vomero, Nocera Inferiore, Nola, Pescara & Montesilvano, Pomigliano D’Arco, Portici, Salerno, San Benedetto del Tronto, Santa Maria C.V., Siena e Terni. Nei piani della società c’è una nuova espansione sul territorio e non sono esclusi approdi in nuove regioni italiane già entro la prossima estate

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Principalmente l’azienda assume risorse da impiegare come Driver, ma vi sono opportunità lavorative anche nei settori IT, Amministrazione, Customer Service, Account e Logistica. Vediamo i requisiti per poter accedere in Alfonsino:

  • Driver: i Driver sono gli addetti alle consegne a domicilio dei pasti dei clienti, un’attività completamente personalizzabile che lascia al lavoratore molto tempo libero e possibilità di organizzarsi altre attività. Ogni Driver, infatti, si sceglie autonomamente il turno lavorativo attraverso l’App di Alfonsino e si organizza per la fascia oraria. I candidati ideali sono quindi in possesso di un mezzo di trasporto (che sia scooter, auto o bici elettrica) e di uno smartphone iOS o Android che permetta l’uso corretto dell’App di Alfonsino. Occorre essere anche in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata PEC e di buona motivazione ed affidabilità per adempiere ai vari impegni.

I Driver firmano un contratto che comprende i contributi previdenziali alla Gestione separata all’Inps. Al lavoratore viene fornito un kit che comprende un giubbotto, una felpa, una giacca anti vento, una t-shirt ed uno zaino termico da applicare al proprio veicolo. Gli stipendi vengono pagati settimanalmente e sono compresi dei bonus che possono variare in base alla distanza delle consegne o per eventuali turni in giorni festivi o simili. Tutti i Driver possono mantenere eventuali mance ricevute dai clienti.
Come detto Alfonsino ricerca anche diversi altri profili tra cui:

  • Mobile Developer (React Native);
  • Impiegato Amministrativo
  • UI/UX Designer
  • Data Analyst

Al momento la società valuta profili che hanno un domicilio nelle Regioni in cui il servizio è attivo, ma non è escluso che prossimamente possano essere inserite nuove città e nuove situazioni che potrebbero dare occasioni anche a candidati che non vivono nelle suddette città.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alfonsino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button