PRIMARK lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

primark lavoro italia

Primark rappresenta una catena di mega store dell’abbigliamento ormai famosa in tutto il mondo e si sta facendo conoscere anche in Italia con l’apertura di diversi punti vendita.
Il piano di espansione in Italia di Primark è iniziato con il nuovo punto vendita di Arese, all’interno dello Shopping Center, ed è quindi continuato con l’inaugurazione del mega store di Roncadelle, in provincia di Brescia, per poi terminare con i punti vendita di Firenze, all’interno del Centro Commerciale i Gigli ed a Verona, nel Centro Commerciale Adigeo.

Primark ha già annunciato che saranno aperti dei nuovi negozi anche in Lazio, Veneto e Lombardia, e che successivamente non sono escluse delle nuove aperture anche in altre zone d’Italia.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Primark Italia:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere passione per la vendita ed orientamento al cliente, nonchè una buona esperienza come addetto alle vendite. E’ richiesta quindi capacità di lavorare in team e di espletare le varie mansioni previste dal ruolo. Per tale posizione sono previsti anche degli stage per giovani alla ricerca di un primo impiego, che potranno assistere i clienti e sistemare i vari prodotti, facendo quindi una buona esperienza sul campo.
  • Visual Merchandiser Assistant: i candidati ideali hanno un titolo di studio nel settore Design ed hanno una buona esperienza sul campo. La mansione prevede la progettazione delle vetrine e di tutto l’ambito del visual merchandising.

Come candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Primark possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to PRIMARK lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi.

  1. Biagio Allegretto ha detto:

    Vorrei inviare il mio curriculum posso avere un indirizzo email diretto, oppure su quale sito andare.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.