PRIMARK lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi.

Primark rappresenta una catena di mega store dell’abbigliamento ormai famosa in tutto il mondo e si sta facendo conoscere anche in Italia con l’apertura di diversi punti vendita.

primark lavoro italia

Ricordiamo che Primark Stores Limited è un Gruppo Irlandese leader nel settore dell’abbigliamento fondato nel 1969, anno in cui venne inaugurato il primo punto vendita in quel di Dublino. Oggi il Gruppo è conosciuto in tutto il mondo con oltre 350 mega store in 11 Paesi e più di 700.ooo dipendenti.

Primark è sbarcato nel nostro Paese solo negli ultimi anni ed è presente in quel di Arese nello Shopping Center, a Brescia nel Centro Commerciale Ikea, a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, presso il centro Commerciale I Gigli ed a Verona presso il Centro Commerciale Adigeo. La prossima apertura di Primark sarà in quel di Rozzano, in provincia di Milano, presso il Centro Commerciale Fiordaliso.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.


Posizioni Aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere passione per la vendita ed orientamento al cliente, nonchè una buona esperienza come addetto alle vendite. E’ richiesta quindi capacità di lavorare in team e di espletare le varie mansioni previste dal ruolo. Per tale posizione sono previsti anche degli stage per giovani alla ricerca di un primo impiego, che potranno assistere i clienti e sistemare i vari prodotti, facendo quindi una buona esperienza sul campo. Tale posizione lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Verona, Campi Bisenzio (Firenze), Arese (Milano), Roncadelle (Brescia).
  • Manager di Store per prossime aperture: i candidati ideali sono dotati di forte passione per il mondo commerciale e di capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. La figura dovrà infatti saper massimizzare le vendite riducendo tutti i costi di gestione, tutto nel rispetto delle materie di salute e sicurezza dell’ambiente di lavoro. I candidati dovranno aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore fashion o gdo ed avere competenze nell’analisi dei KPIs commerciali. Tale posizione lavorativa sarà disponibile presso le nuove aperture Primark dei prossimi mesi.
  • Assistant Manager – Vice Store Manager: i candidati ideali hanno maturato una forte esperienza come Store Manager con gestione di uno staff di almeno 30 persone ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste inoltre buone doti organizzative, capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali ed una grande passione per il commercio. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Primark di Brescia, Firenze, Arese (Milano), Verona.
  • Department Manager: i candidati hanno maturato almeno tre anni di esperienza in una mansione simile e sanno coordinare dei team di lavoro. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Primark di Verona, Rozzano, Campi Bisenzio, Arese.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nelle varie sedi Primark dal sito ufficiale è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro presso il Regno Unito, Austria, Belgio, Francia, Germania e Irlanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna e Stati Uniti nelle posizioni di Supervisori, Assistenti, Store Manager, Cassieri, Addetti Risorse Umane, Department Manager, Venditori, Addetti Comunicazione, Visual Merchandiser, Tirocinanti e molti altri profili.

Come candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Primark possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

7 Responses to PRIMARK lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi.

  1. Biagio Allegretto ha detto:

    Vorrei inviare il mio curriculum posso avere un indirizzo email diretto, oppure su quale sito andare.
    Grazie

  2. Finella ha detto:

    Salve, vorrei poter inserire il mio Cv; c’è un’apposita sezione in cui poterlo inoltrare? Grazie anticipatamente

  3. Rossana ha detto:

    Buongiorno cerco lavoro vorrei fare parte del vostro team lavorativo disponibilità immediata

  4. Zaina ha detto:

    Salve voglio fare una domanda a primark mio numero 3451206785

  5. Sara ha detto:

    Buongiorno,sono interessata a candidarmi mi mandi il link cortesemente o un e-mail a cui mandare direttamente grazie.buona giornata

  6. Angela ha detto:

    Buongiorno sono in fase di trasferimento a milano ho avuto notizia della vs.apertura a Milano centrale vorrei avere maggiori informazioni e cone cobtattarvi

  7. RAFFAELA ha detto:

    SALVE MI CHIAMO RAFFAELA FAENZA SONO INTERESSATA A LAVORO NELLE MENSE SCOLASTICHE AVENDO IL DIPLOMA DI ASITUTO ALBERGHIERO COME TECNICO DEI SERVIZI RISTORATIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.