Rap Palermo: 200 assunzioni per Operai e Autisti entro 2024

La società Rap, partecipata di un famoso Comune italiano, che si occupa dei servizi di igiene e nettezza urbana della provincia siciliana, ha confermato nuove assunzioni per il prossimo triennio, con oltre 200 profili che saranno inseriti, divisi tra operai ed autisti.

lavoro rap palermo

Ricordiamo che Rap, acronimo di Risorse Ambiente Territorio Palermo SpA, è la società che si occupa dei servizi di nettezza urbana, raccolta indifferenziata e differenziata, spazzamento, smaltimento rifiuti ed igiene ambientale nel Comune di Palermo. Essa è a capitale pubblico ed opera su tutta la provincia.

La Giunta Comunale di Palermo ha confermato il piano triennale di fabbisogno del personale con il quale ha sancito la volontà di voler incrementare il personale, andando a coprire delle storiche carenze di organico della società Rap. Al momento infatti la società siciliana conta appena 1.600 addetti, 800 in meno di quando fu costituita la società: per questo motivo Rap ha avviato delle procedura per l’assunzione di operai ed autisti per migliorare le attività di igiene e pulizia del suolo.

Per far tutto ciò, la Giunta Comunale ha sbloccato le vecchie delibere che facevano riferimento al triennio 2021-2023, portandole al 2022-2024 e permettendo l’assunzione di nuovi operai ed autisti, attingendo prima alle vecchie graduatorie, ed eventualmente procedendo con nuove selezioni pubbliche.
Rap Palermo andrà ad assumere i seguenti profili:

200 operai di livello J, da assumere a tempo determinato per 3 anni, di cui
– 110 da adibire alla raccolta differenziata;
– 90 da adibire alle attività di igiene del suolo;
4 dirigenti, di cui
– 2 dirigenti per l’area tecnica;
– 2 dirigenti per l’area amministrativa;
46 autisti, 3° livello, con contratto a tempo indeterminato.

Tutti gli interessati ai futuri posti di lavoro promessi da Rap Palermo devono quindi aspettare l’eventuale pubblicazione di nuovi bandi di concorso, che potranno arrivare solo dopo l’esaurimento di tutte le precedenti graduatorie. Noi non esiteremo ad aggiornarvi non appena saranno pubblicati bandi di concorso, che in ogni caso potranno essere consultati sul sito ufficiale della società palermitana.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button