Grimaldi Lines: arrivano 600 assunzioni nel personale di bordo.

La famosa compagnia di navigazione Grimaldi Lines, che opera in tutto il territorio nazionale e non, ha deciso di assumere nuovo personale da impiegare in diverse mansioni, sia sulle varie navi che nei vari uffici a terra.

grimaldi lines

Ricordiamo che Grimaldi Lines, anche conosciuta come Grimaldi Compagnia di Navigazione, è uno dei maggiori Gruppi Italiani nel settore navale. Esso è stato fondato nel 1947 grazie all’opera di Mario, Luigi, Aldo, Ugo e Guido Grimaldi. Ad oggi il Gruppo ha la sua sede principale a Napoli, in Campania, ed opera in più di 25 paesi nel mondo con la sua flotta che conta più di 130 navi ed oltre 17.000 dipendenti. In Italia il Gruppo Grimaldi ha sedi anche a Roma, Genova, Catania, Palermo e Milano.

La notizia delle nuove assunzioni da parte di Grimaldi Lines è stata confermata dalla stessa compagnia di navigazione in un comunicato ufficiale dove viene spiegato come si sia aperta una campagna di selezione volta all’inserimento di 600 nuove risorse per potenziare il personale di bordo e di terra per migliorare la qualità e la velocità dei servizi alla clientela. Tutte le risorse scelte saranno inserite in equipaggi qualificati a bordo di navi tecnologicamente avanzate che sono dedicate al trasporto di passeggeri o merci.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni è facile immaginare che Grimaldi Lines procederà all’assunzione di cuochi e personale di cucina, camerieri e commissari di bordo, ma anche di comandanti, ufficiali e allievi ufficiali, mozzi, marinai, nostromi, operi meccanici e motoristi, ottonai, elettricisti ed anche personale medico-sanitario. Le risorse scelte, se non in possesso di attestati, saranno guidati ed aiutati nel conseguimento di libretto di navigazione e superamento dei corsi di formazione STCW.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Grimaldi Lines possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button