Fincantieri: arrivano 550 nuove assunzioni in Italia.

Fincantieri, la società nazionale più importante nel settore dei cantieri navali, ha annunciato diverse assunzioni per la propria sede e per i vari stabilimenti disseminati su tutto il territorio. In particolare il colosso della cantieristica navale ha pubblicato una campagna di selezione per 550 risorse che si rivolge anche a candidati senza alcuna esperienza lavorativa.

fincantieri lavoro

Ricordiamo che Fincantieri SpA è uno dei complessi cantieristici navali più grandi del mondo che si occupa da sempre della produzione di traghetti di grandi dimensioni, ed anche di navi in ambito militare. Fincantieri opera oggi in Italia, Croazia, Romania, Norvegia, Emirati Arabi Uniti, India, Vietnam, Singapore, Stati Uniti e Brasile per un totale di 20 stabilimenti produttivi.

La notizia delle assunzioni Fincantieri è stata confermata da Elisa Olivier, la Responsabile Selezione, Formazione e Sviluppo del Gruppo che nell’ambito di un’intervista rilasciata a Radio RTL, nella trasmissione Il Post in Fabbrica, ha spiegato nei dettagli la campagna di selezione per 550 risorse di Fincantieri. I nuovi assunti si andranno ad aggiungere ai 10.000 lavoratori dell’azienda, una realtà leader nel settore che valorizza i dipendenti ed offre concrete opportunità formative e di crescita.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni proposte da Fincantieri. è facile immaginare che per la maggior parte dei casi si ricercano figure tecniche, quali progettisti, buyer, tecnici di produzione, e funzioni di staff, da impiegare in ambito amministrazione, finanza, controllo, investor relations e sostenibilità. Sono disponibili anche opportunità di lavoro per il settore IT come addetti hardware, software, cyber security, IoT. L’azienda si rivolge anche a giovani senza alcuna esperienza in quanto sono disponibili degli articolati percorsi di formazione.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fincantieri possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Buongiorno ho urgenza di un lavoro ho 54 la mia vita lavorativa ho fatto tanti lavori .buona forma fisica qualsiasi lavoro che mi date x me va benissimo pur di lavorare e avere una dignità sono incensurato e ho sempre lavorato distinti saluti bollino Savino

  2. Buongiorno ho urgenza di un lavoro ho 54 la mia vita lavorativa ho fatto tanti lavori .buona forma fisica qualsiasi lavoro che mi date x me va benissimo pur di lavorare e avere una dignità sono incensurato e ho sempre lavorato distinti saluti bollino Savino

  3. Mi piacerebbe fare parte della vostra azienda grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button