Rolex Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Rolex è una delle aziende più famose nel mondo nel settore della produzione di orologi di lusso ed ha aperto una campagna di assunzioni per le sue sedi in Svizzera.

rolex lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Rolex SA è una società svizzera conosciuta in tutto il mondo per i suoi orologi da polso. La società ha la sua sede centrale in quel di Ginevra, in Svizzera, ma fu fondata a Londra nel 1905 per mano di Hans Wilsdorf, che poi trasferì la società per l’appunto in territorio elvetico dove vi è una tradizione orologiera più importante. Rolex nella sua storia è stata la prima a creare un orologio totalmente impermeabile ed ermetico ed è oggi una delle realtà più importanti nel mondo con 28 filiali e più di 6.000 dipendenti.

Rolex Lavora Con Noi

Come detto, Rolex è sempre alla ricerca di talenti e personale qualificato e si rivolge sia a candidati in possesso di forte esperienza che a giovani alla ricerca di un primo impiego che possono essere selezionati nelle migliori università tra i neo laureati, ma anche tra i neo diplomati. Le assunzioni possono essere sia con contratti di apprendistato, almeno per una fase iniziale, che direttamente con contratti a tempo indeterminato, a seconda dei casi.
Rolex è comunque sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri settori Produzione, Sistemi Informativi e Acquisti, Qualità, Commerciale, Finanza/Audit, Orologeria, Risorse Umane, Servizi Generali/Sicurezza, Ingegneria/Ricerca e Sviluppo e in altre aree. Le sedi principali per le assunzioni sono quelle di Ginevra e Bienne.

Il programma di stage più importante al momento aperto in Rolex è quello per i giovani laureati nel settore IT e in informatica che possono essere inseriti in un progetto della durata di due anni dove tutti i candidati parteciperanno a delle missioni della durata di sei mesi ciascuna dove saranno invitati a collaborare a dei progetti aziendali. Tali opportunità di stage non sono solo per il settore informatico, ma esistono anche per i seguenti profili: ingegneri, tecnici, project manager, architetti, orologiai, responsabili, controller, addetti contabilità e molte altre figure tra cui addetti alle risorse umane, tecnici di laboratorio, apprendisti, operai.

Rolex è una società molto attenta ai suoi dipendenti in quanto tende sempre a premiare in maniera meritocratica la qualità ed il talento. Tutti i dipendenti possono ambire a fare carriera in azienda grazie ad una serie di percorsi formativi appositamente pensati per ognuno dei lavoratori. In Rolex l’ambiente lavorativo è sempre stimolante e gratificante ed oltre a degli ottimi stipendi sono offerti una serie di benefit che rendono il lavorare in Rolex uno dei posti migliori nel mondo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Rolex possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. Tutti i candidati che saranno ritenuti idonei possono essere ricontattati dall’azienda per un colloquio preliminare che può avvenire in video conferenza, mentre poi successivamente può arrivare una prima convocazione in una delle sedi.
La registrazione sul sito è totalmente gratuita, basterà fornire il proprio indirizzo email ed una password.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button