RYANAIR assume 9500 Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

addetti passeggeri ryanair

La nota compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha annunciato una campagna di selezione per nuovo personale da impiegare in diverse regioni d’Italia in seguito alla programmazione dell’apertura di nuove rotte per i prossimi anni.
I posti saranno circa 9500, come confermato da una serie di comunicati ufficiali, e riguarderanno per la maggior parte gli Aeroporti di Catania e Orio al Serio a Bergamo in quanto le principali nuove rotte riguarderanno tali aeroporti.

Le nuove rotte, ovviamente, genereranno un aumento di traffico notevole e per fronteggiare l’arrivo di centinaia di migliaia di passeggeri la compagnia Ryanair ha ritenuto obbligatorio dover assumere nuovo personale.
Di questi 9500 posti, 2000 saranno riservati per l’aeroporto di Catania che cosi potrà gestire le nuove rotte previste per Malta, Berlino, Milano Malpensa, Trieste e Perugia, mentre i restanti 7500 saranno per l’aeroporto di Bergamo che prevede 6 nuove rotte per Lussemburgo, Edimburgo, Bordeaux, Vigo, Vitoria e Oradea, con altre in arrivo per il periodo successivo.

I posti riguarderanno sia personale di bordo che personale di terra, e per ogni mansione sono previsti dei requisiti obbligatori e vari gradi di esperienza, con anche opportunità per giovani alla ricerca di un primo impiego attraverso percorsi formativi e tirocini retribuiti con ottime possibilità di assunzioni future.
Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale della compagnia Ryanair in corrispondenza della pagina carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza di essi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button