Sea Palace Hotel: si assumono Chef, Camerieri, Barman con stipendio fino a 2.800 euro.

Il Sea Palace Hotel di Marina di Fuscaldo, in Calabria, ha pubblicato una campagna di selezione per diverse figure. In particolare il noto albergo ha annunciato la volontà di assumere 14 risorse da impiegare come chef, camerieri e barman con contratti a tempo determinato e stipendi che arrivano a 2.800 euro mensili. Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 26 giugno 2023.

sea palace

L’opportunità di lavoro è molto importante, in quanto il Sea Palace Hotel è una delle realtà alberghiere più importanti del sud Italia, nella località balneare di Marina di Fuscaldo, in provincia di Cosenza. Sono 14 le risorse da impiegare per la prossima stagione estiva per l’area cucina, manutenzione, sala e ricevimento.

Le figure ricercate dal Sea Palace Hotel sono le seguenti:

  • Staff di sala
    – 1 maitre di sala;
    – 1 chef de rang;
    – 3 commis de rang (camerieri semplici)
    – 1 barman.
  • Staff di cucina
    – 1 chef;
    – 1 cuoco capo partita;
    – 1 commis di cucina;
    – 1 pasticcere o commis di pasticceria (linea colazione e dessert).
  • Area Ricevimento
    – 1 capo ricevimento;
    – 1 addetto o addetta al ricevimento;
    – 1 portiere notturno.
  • Area manutenzione
    – 1 manutentore generico.

Il contratto di lavoro andrà dal 28 maggio al 24 settembre 2023 con stipendi che possono variare da un minimo di 1.200 euro ad un massimo di 2.800 euro al mese netti, includendo vitto e alloggio che saranno a carico del datore di lavoro.

Tutti gli interessati devono avere un’età superiore a 18 anni e devono essere, preferibilmente, diplomati alla scuola alberghiera. Per i candidati per l’area ricevimento bisogna conoscere bene la lingua inglese.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 26 giugno 2023 inviando il proprio curriculum vitae solo tramite email agli indirizzi info@seapalacehotel.it e, per conoscenza, a eurescalabria@regione.calabria.it inserendo nell’oggetto la dicitura “Profilo SeaPalaceHotel”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button