Sephora Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore cosmetico sarete felici di sapere che la nota azienda Sephora ha indetto una campagna di assunzioni per ricoprire diverse mansioni nei propri store e nella propria sede centrale.

sephora lavora con noi

Ricordiamo che Sephora è una catena di profumerie che fu fondata in Francia nel 1969 grazie all’idea di Dominique Mandonnaud. Oggi il marchio fa parte del Gruppo LVMH – Louis Vuitton Moet Hennessy e rappresenta una delle realtà più solide con oltre 17.000 prodotti nel proprio elenco vendite che spaziano tra profumi, make up, articoli per la pelle, trucchi, bagnoschiuma, cura dei capelli e tanto altro. I negozi Sephora offrono degli ottimi professionisti: gli addetti alle vendite sono infatti dei veri e propri consiglieri di bellezza che assistono i clienti nella scelta dei prodotti. Oggi Sephora conta 2.000 negozi nel mondo ed oltre 30.000 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili in Sephora:

Link Sponsorizzati:

  • Specialist: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano maturato un bel po’ di esperienza pregressa nel settore, meglio ancora se in contesti Retail specializzati. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Torino, Marghera, Palermo, Monza, Aosta, Milano, Savignano, Vicenza, Cuneo, Lonato, Modena.
  • Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno cinque anni di esperienza nella gestione di un punto vendita, con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di quella francese. Sono richieste inoltre doti relazionali, organizzative e di leadership per coordinare un team di lavoro. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Piantedo (Sondrio), Verona, Daverio.
  • Beauty Advisor – Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere disponibili con i clienti per orientarli e consigliarli in maniera professionale nelle scelte dei vari prodotti, al fine di aumentare le vendite nel negozio. Per tale profilo si richiedono persone dotate di entusiasmo, motivazione e dinamiche. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Ivrea, Cuneo, Torino (più sedi), Sanremo, Parma, Ciriè, Aosta, Alessandria, Novara, Cremona, Modena, Siena, Firenze, Pisa, Reggio Emilia, Genova, Lucca, Piacenza, Campi Bisenzio, Arezzo, Trento, Curno, Bolzano, Ravenna, Vicenza, San Giovanni Lupatoto, Forlì, Bologna, Lonato, Ferrara, Roma, Termoli, Roncadelle, Napoli, Palermo, Formia, Lecce, Latina, Civitavecchia, Chietti, Riccione, Catania, Orio al Serio, Marcianise, Bari, Terni, Bergamo, Cagliari, Casalecchio, Pontecagnano, Lamezia Terme, Trieste, Venezia, Mestre, Milano, Varese,Salerno, Padova, Lecco, Marghera, Ragusa e molte altre sedi.

Il Gruppo accetta comunque qualsiasi curriculum come autocandidatura per eventuali posizioni lavorative che si possono liberare nel tempo.
Il Gruppo Sephora investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Sephora tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sephora possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *