Settore Autostrade: si assumono autisti, ausiliari alla viabilità e tanti altri addetti.

Link Sponsorizzati:

lavoro strada anas

Autostrada Pedemontana Lombarda Spa, ovvero una società, con sede principale ad Assago, nei pressi di Milano, che si occupa principalmente della progettazione, costruzione e gestione dell’Autostrada Pedemontana Lombarda, ha aperto delle selezioni per l’assunzione di personale per la realizzazione di un tratto autostradale.

L’offerta è essenzialmente rivolta a diplomati e laureati, per la regione Lombardia, i quali andranno a ricoprire alcuni posti di lavoro in autostrada e in sede, nelle provincie di Milano e Como.  Al personale selezionato, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, tali candidati selezionati, dovranno occuparsi di svolgere varie mansioni, tra le quali:
– eseguire il servizio di viabilità sulla rete autostradale
– coordinare il servizio di Sala Radio
– coordinare l’istruttoria e la definizione delle espropiazioni per gli investimenti di realizzazione dell’Opera
– trasporto dei vertici aziendali
– analisi e progettazione strutturale delle infrastrutture previste.

Nello specifico, l‘Azienda Autostrada Pedemontana Lombarda Spa, è alla ricerca di:

10 Ausiliari alla viabilità:
L’offerta è rivolta a diplomati, che siano in possesso della patente di guida tipo C o B da almeno 3 anni, e che preferibilmente abbia esperienza in mansioni analoghe.Inoltre, il candidato ideale dovrà essere disponibile a lavorare h24 su turni di 8 ore continui e avvicendati. La sede di lavoro sarà Mozzate, in provincia di Como.
Coordinatore di Sala Radio
L’offerta è rivolta a diplomati che abbiano esperienza pregressa nell’ambito della Sala Radio del settore autostrade, e che abbiano ottime competenze informatiche e comunicative, nonché una conoscenza dei protocolli e delle procedure di intervento in situazioni di emergenza autostradale.La sede lavorativa sarà Grandate, in provincia di Como.
Addetto Ufficio Espropri:
La sede di lavoro, sarà Assago, Milano. L’offerta è rivolta ai giovani diplomati di Geometra o che abbiano conseguito una laurea in Architettura o Ingegneria, che abbiano esperienza almeno biennale in ruoli simili e nell’ambito degli Appalti pubblici di lavoro, meglio se per il settore autostrade. Inoltre, il candidato ideale dovrà conoscere in maniera perfetta la normativa sul procedimento espropiativo, occupazione e servitù in particolare del D.P.R 327/2001.
Autista Aziendale:
Il candidato ideale, dovrà aver maturato esperienza pregressa minima di 4 anni nella mansione, dovrà possedere la patente di guida di categoria B e i requisiti dalla normativa vigente. Inoltre, dovrà aver completato la scuola dell’obbligo e preferibilmente dovrà aver conseguito attestati di partecipazione a corsi di formazione professionali nell’ambito di veicoli per la patente B, e per la salute e sicurezza nel luoghi di lavoro.La sede di lavoro sarà Assago, Milano
Strutturista Geotecnico:
Il candidato ideale sarà laureato in Ingegneria Civile, con almeno 10 anni di esperienza pregressa nella progettazione di grandi opere, ed ancora dovrà avere competenze informatiche ed esperienza maturata presso cantieri attivi nel settore. Sede di lavoro: Assago, Milano. 

Tutti coloro i quali siano interessati alle seguenti offerte di lavoro, e vorranno candidarsi per l’una o per l’altra posizione, dovrà accedere al sito della società Pedemontana, nell’area Lavora con noi, ed inviare il proprio curriculum via mail, all’indirizzo che troverete indicato per ogni candidatura. Potrete accedere all’area interessata, cliccando direttamente sul seguente link.



Commenti

comments

12 Responses to Settore Autostrade: si assumono autisti, ausiliari alla viabilità e tanti altri addetti.

  1. lanfranco ha detto:

    Vorrei presentare la domanda ci si puo’ presentare di persona anche ad assago?
    Ho esperienza pluriennale sia nella guida di camion. Sia di pullman sono disponibile fin da subito cordiali saluti landi.

  2. antoniodeangelis ha detto:

    esperienza nel servizio stradale dpo aver fatto 12 anni il carabiniere attualmente in ferrovia con patente b. fatemi sapere

  3. michele adriani ha detto:

    Buongiorno, sono interessato al vostro annuncio, per un colloquio con un vostro interessato. Un saluto Michele

  4. eriberto ha detto:

    Sono di Venezia disoccupato vorrei sapere se posso candidarmi anche se sono un operaio di 51 anni con esperienza di guida ottima su lavori che sfogevo .

  5. eriberto ha detto:

    Cerco solo un lavoro

  6. Juri ha detto:

    Buongiorno, sono interessato a lavorare per voi come ausiliare viabilità , ho svolto servizio militare presso l’arma dei carabinieri , attualmente sono presidente e volontario istruttore presso una sezione dell’ ass. naz. carabinieri, come volontario e persona di fiducia collaboro con le FF.OO in occasione di sinistri stradali , processioni , gare ciclistiche e quant’altro sia inerente alla viabilità , oltre a servizi di osservazione e segnalazione , inoltre sono volontario effettivo emergenza/ urgenza su ambulanza presso la Croce Rossa Italiana comitato locale . Sono disponibile da Subito , garantisco massima disponibilità e serietà.

  7. vito ha detto:

    buonasera,esperienze acquisite in operaio cantoniere addetto alla segnaletica orizzontale e verticale per l’ente provincia di Salerno, Autista autoarticolati porto di Salerno, Autista mezzi pesanti comune di Vietri sul mare – Salerno, Autista camion Scarrabili settore rifiuti urbani, Operaio metalmeccanico addetto alle presse elettromeccaniche – idropneumatiche.

  8. gianfranco ha detto:

    sono un camionista da 15 anni in possesso di patente:
    b c e adr cqc e carta tachigrafica. sono assunto in una ditta di milano con contratto a tempo indeterminato ma non mi pagano da tre mesi. se avete bisogno non esitate a contattarmi. Il mio numero e’:

  9. Salvatore C ha detto:

    CERCO LAVORO CON URGENZA IL MIO E’ ANDATO IN FUMO (INCENDIO NON DOLOSO)la ditta per cui ho lavorato dal 1997 al 2014 ha chiesto fallimento. mi ritrovo a cinquantanni con un pugno di mosche in mano ..(AIUTO)

  10. Stefano ha detto:

    Con la macchina ho una diversa disinvoltura avendo corso in macchina . Sono disponibile subito Grazie

  11. bonati stefano ha detto:

    Buon giorno sono un 52enne di Parma sono attualmente disoccupato e quindi in cerca di lavoro ho fatto l’autista di autotreni ed autoarticolati per 25 anni sia nazionale che internazionale ora come dicevo disoccupato.mi piacerebbe lavorare come ausiliare per la socetà autostrade attendo vostra risposta dist. saluti Bonati Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *