Si assume nuovo personale in Svizzera con stipendio di 3700 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

Si assume nuovo personale in Svizzera con stipendio di 3700 euro al mese.

lavoro svizzera

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nella vicina Svizzera, la nota azienda Bofrost, leader nel settore della vendita dei prodotti surgelati, è alla ricerca di diverse risorse da inserire con contratti a tempo indeterminato ed ha affidato la campagna di assunzioni all’agenzia per il lavoro Adecco.

Bofrost è alla ricerca di 20 Operatori di Vendita che dovranno effettuare le consegne a domicilio dei vari prodotti in base agli ordini ricevuti ed occuparsi di eventuali nuovi ordini. L’obiettivo è quindi sempre quello di crescere, aumentando i clienti e i fatturati, gestendo anche le operazioni economiche quali incasso e versamento degli introiti quotidiani.
Tutti i candidati devono quindi avere l’interesse a trasferirsi in Svizzera e conoscere in maniera adeguata la lingua tedesca ed ovviamente essere in possesso della patente B per poter guidare i mezzi aziendali.

Come titolo di studio è richiesta la licenza media e non sono richiesti altri particolari requisiti, se non ottime doti relazionali e capacità di organizzare il proprio lavoro.
A tutte le risorse sarà offerto un contratto iniziale di 3 mesi con una successiva assunzione a tempo indeterminato con uno stipendio mensile di 3.700 euro al mese con bonus previsti al raggiungimento di determinati obiettivi. Come incentivo, Bofrost offre un alloggio gratuito per il primo mese di lavoro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso Bofrost in Svizzera possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

19 Responses to Si assume nuovo personale in Svizzera con stipendio di 3700 euro al mese.

  1. Liliana pacini ha detto:

    Sono conducente di autobus…. Mi interessa il lavoro…disposta a trasferirmi…

  2. Luca Barisione ha detto:

    Buongiorno
    Sono molto interessato

  3. Paola ha detto:

    Interessata e disposta a trasferirmi.Grazie.

    • Antonio ha detto:

      Sono Antonio anche io ciò questa idea ma come si viaggia in svizzera e ottenere un lavoro come alloggio,vorrei amiche per il viaggio e per poi anche pagare il resto della alloggio,anche studiare la lingua dedesca o altre lingue.

    • Antonio ha detto:

      Sono Antonio anche io ciò questa idea ma come si viaggia in svizzera e ottenere un lavoro come alloggio,vorrei amiche per il viaggio e per poi anche pagare il resto della alloggio,anche studiare la lingua dedesca o altre lingue,o lavorato come lavapiatti aiuto cuoco.

  4. Francesco ha detto:

    Sono interessato Tel. 3491321052 patenti b.c d.e. esperienza 20ennale con mezzi sono pronto a trasferirmi.
    e-mail FrancescoTonia73@gmail.com. ho lavorato con furgoni consegnatario di medicinali alle farmacie .con aziende con sanitarie ed ossigeno terapie domiciliari . Aspetto vivamente vostre notizie

  5. Rosario ha detto:

    O già esperienza nel settore patenti B-C-BE-CE

  6. Antonio FICO ha detto:

    Sono interessato…….

  7. dritan ha detto:

    sono dritan so fare in ediglizia tuto inbianchino ecet,sono albanese so parlare tedesco greco italiano e poco turco.grazie

  8. Laura ruggiero ha detto:

    Parlo francese sarei interessata ho 59 anni ho lavorato alla ROLEX 10 anni

  9. Silvana ha detto:

    Mi piacerebbe imparare ancora un lavoro nuovo ho esperienza come magazziniera ventennale, pulizie, ristorazione come aiuto cucina lavapiatti,servizio bar.mi adatto facilmente alle esigenze lavorative, disponibilità a turni, capacità organizzativa buona, malleabile in ogni campo lavorativo

  10. angelo chiesa ha detto:

    Ciao mi chiamo Angelo sono un macellaio con tanta voglia di far imparare altre persone il mio lavoro

  11. Vincenzo Maugeri ha detto:

    Sono molto interessato

  12. Pasquale ha detto:

    Sono interessato, patente D mail :cobra11pc@libero.it

  13. simona ha detto:

    sono interessata e diplomata opero nel settore patente B

  14. Domenico ha detto:

    Mi interessa il lavoro sono disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.