Si assume nuovo personale in Svizzera nel settore dei viaggi: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

bandiera svizzera

L’agenzia di viaggi online Volagratis Bravofly Rumbo ha reso disponibili una serie di posti di lavoro per la sua sede di Chiasso, in Svizzera, ma anche per le sue sedi in Italia e nel Regno Unito.
Si tratta di un portale web nato dall’idea di Fabio Cannavale e Marco Corradino che permette di confrontare voli, hotel, noleggi auto tra tutte le compagnie, in modo da aiutare i viaggiatori a spendere in maniera intelligente i loro risparmi.

Il Gruppo Volagratis Bravofly Rumbo è alla ricerca di una serie di risorse da inserire nel proprio personale, e tutti i candidati dovranno dimostrare di conoscere in maniera perfetta il pacchetto Office e la lingua inglese. Si ricercano sia candidati esperti, che giovani alla prima esperienza lavorativa, possibilmente in possesso di una laurea, che può spaziare tra diverse discipline a seconda delle posizioni lavorative.
Per tutti i candidati è gradita un’esperienza pregressa nel settore turistico, ancor meglio se maturata in un’agenzia di viaggi.
Volagratis Bravofly Rumbo è alla ricerca di personale per la sede di Chiasso, al momento sono infatti disponibili queste posizioni lavorative:

– Junior Controller;
– RP Senior HR Recruiter;
– iOS Developer;
– Pricing Analyst Fluent French;
– Legal Counsel Legal;
– Product Owner;
– Pricing Analyst;
– Business Intelligence Analyst

Tutti gli interessati ad entrare nel Gruppo Volagratis Bravofly Rumbo possono visitare il sito ufficiale presso la sezione delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dei vari annunci di lavoro. Per ogni candidatura è prevista una mail di conferma.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

 



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.