Si assume personale in Svezia a tempo indeterminato: stipendio da 3500 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

bandiera svezia

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sappiate che sono disponibili dei contratti a tempo indeterminato in Svezia dedicati a coloro a cui piacerebbe lavorare come Progettisti.
Il settore automobilistico del Paese Scandinavo è infatti alla ricerca di 10 risorse cui sarà offerto uno stipendio di circa 3.500 euro al mese. E’ possibile inoltrare la propria candidatura per i posti disponibili fino al 13 Settembre 2016.

La selezione è gestita in collaborazione con il portale Eures che spiega come i Progettisti saranno inseriti nel settore automotive.
I candidati devono però rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • esperienza di almeno tre anni nel settore
  • conoscenza del programma CAD Catia V5 ed anche altri sistemi come NX e Pro/E
  • conoscenza e comprovata esperienza nei sistemi di supporto amministrativo
  • conoscenza perfetta della lingua inglese e disponibilità ad imparare la lingua svedese
  • possesso di una laurea in ingegneria

Tutte le risorse scelte firmeranno un contratto a tempo indeterminato di 40 ore a settimana con inizio fissato nel Gennaio 2017, con sede di lavoro a Gothenburg.
Tutti gli interessati possono mandare il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 13 Settembre 2016, non dimenticando di scrivere una lettera di presentazione in lingua inglese, inviando il tutto all’indirizzo di posta elettronica eures@cittametropolitana.torino.it indicando nell’oggetto della missiva “Design Engineer”.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo il link dell’Annuncio di Lavoro pubblicato sul portale Eures.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *