Si assume personale presso Gelateria Artigianale in Australia: ecco come candidarsi.

lavoro gelateria artigianale australia

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro in Australia presso alcune gelaterie artigianali.
Messina Gelato è una delle catene di gelaterie artigianali più importanti al momento in Australia, con sette negozi a Sydney, tre a Melbourne e uno a Gold Coast, tutti sempre molto affollati e di grande successo.

L’azienda da lavoro a molte persone, impiegate in diverse mansioni tra cui personale del bar, della caffetteria, del laboratorio interno e camerieri vari. Messina Gelato è sempre alla ricerca di nuove risorse cui si offrono contratti vantaggiosi, percorsi di formazione e possibilità di carriera.

Il laboratorio centralizzato di Messina Gelato conta circa 40 dipendenti divisi tra cuochi della pasticceria e della gelateria, tutte persone competenti che lavorano per fornire un prodotto di qualità sopraffina. Il laboratorio si presenta totalmente nuovo con strumentazioni e arredi di ultimo grido, gestito da Mr. Donato Toce, un capo chef carismatico e capace, che guida con altissima competenza lo staff.
Messina Gelato è al momento alla ricerca di nuove risorse da inserire in due delle sue gelaterie artigianali, una a Melbourne ed una a Sydney.

Se siete interessati a lavorare in Australia presso le gelaterie artigianali Messina Gelato potete mandare il vostro curriculum vitae direttamente all’azienda, possibilmente in duplice lingua italiano ed inglese. Se siete già residenti in Australia le possibilità di essere assunti salgono in maniera esponenziale, quindi se state pensando di trasferirvi, cercate di sistemarvi prima di inviare il vostro curriculum, guadagnerete più possibilità.
Il curriculum va inviato all’indirizzo mail info@gelatomessina.com con oggetto della mail “Application Job Messina Gelato”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

7 Comments

  1. ciao sono Elena ! Lavoro attualmente come ragazza alla pari a Melbourne ma sto cercando per del lavoro extra ! Sono sempre disponibile dall lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 15:00! Grazie mille

    1. Buonasera mi chiamo Cornelia . Attualmente lavoro in una gelateria a Roma dal 2009, come responsabile, ho 39 anni ,ho fatto un corso al Accademia di gelatieri a Roma , sono molto interessata di questa opportunità di cambiare la vita .(non parlo inglese molto bene )

  2. Salve mi interesserebbe lavorare in una delle vostre gelaterie.. Attualmente lavoro in. Una gelateria in Italia e mi occupo di tutta la gestione con la clientela e preparazione, gelati crêps e quant altro.. Conto a breve di fare un corso da gelataio,così per presentarmi nel migliore dei modi.

  3. Salve sono un ragazzo 40 anni cerco lavoro in Australia come gelatiere “laboratorio” ho 20 anni di esperienza in Germania n tutte le MANSIONI par lo italiano e tedesco non INGLESE

  4. Gentile Signore/a,
    Dopo aver osservato la sua azienda, avrei il piacere di entrare a far parte del suo team come gelatiere/barista; augurandomi di poterle offrirle un significativo contributo e mettere a disposizione tutta la mia esperienza raccolta fino ad ora.
    In seguito al conseguimento del diploma scientifico all’istituto Don Nicola Mazza di Verona mi sono iscritto al corso di laurea in economia aziendale presso il dipartimento di scienze economiche all’Università degli studi di Verona.
    Io e la mia famiglia da circa due mesi abbiamo ceduto la nostra attività, caffetteria gelateria Mattielli, a Soave in provincia di Verona. La nostra attività nasce nel 2006, all’età di 13 anni inizia la mia formazione all’interno del laboratorio di gelateria, durante questo percorso ci sono stati assegnati diversi riconoscimenti, per l’innovazione, la particolarità degli abbinamenti e la fantasia dei gusti proposti, premiati anche a livello internazionale, tra cui:
    -“Primo premio MIG (Mostra Internazionale del Gelato artigianale) di Longarone
    -“Coppa d’oro Subiaco, Roma. Festival del gelato artigianale”
    -“Agugliano, Ancona. Rappresentanti della regione Veneto per 5 anni, e vincitore come più giovane gelatiere Italiano”
    -“Dolc’è di Torino, salone dell’arte dolciaria e del cioccolato”
    -“La migliore gelateria di Verona e Provincia” L’Arena
    -Riconosciuti dalla guida “Gambero Rosso” e “Lonely planet Venice & the Veneto”
    -Diverse pubblicazioni sul quotidiano L’Arena di Verona e la partecipazione alla trasmissione televisiva “Linea Verde” su Rai1
    -MIG (Mostra Internazionale del Gelato artigianale) attestato di merito “Gelato & infanzia”
    -vedi secondo allegato-
    Negli ultimi sei anni mi sono occupato sia nella produzione che della gestione dell’attività nel suo complesso, ovvero la produzione e la vendita, dell’ordinazione delle materie prime e materiali di consumo, gestione fatture, monitoraggio adempimenti fiscali e normativi, formazione e gestione del personale. Abbiamo sempre gestito la filiera di produzione seguendo la stagionalità delle materie prime, per poter garantire un prodotto di eccellenza; dove possibile coltivavamo noi stessi la frutta che utilizzavamo all’interno del laboratorio, senza l’utilizzo di semilavorati, grassi saturi e vegetali idrogenati.
    Dopo le primissime esperienze nella produzione del gelato ho capito che un giorno avrei voluto portare tutte le mie competenze oltre oceano, per poter ampliare le mie conoscenze e per poter affrontare nuove sfide che stimolino la mia fantasia. 


    Cordiali saluti,

    Pasini Filippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button