Si assumono 300 nuovi Magazzinieri in Italia con ottimo stipendio mensile.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore logistico, ecco l’opportunità che stavate cercando: sono in arrivo 300 assunzioni per conto di un’importante azienda nel settore che inserirà 300 unità di personale in tante regioni d’Italia tra cui Piemonte, Emilia Romagna e Lazio.

assunzioni logistica magazzino

La selezione è stata affidata all’agenzia per il lavoro Universo che ha confermato la grande campagna di assunzioni per 300 figure da impiegare come magazzinieri, operai, addetti al magazzino in vari hub logistici nelle città di Torino, Bologna, Novara e Roma. Le mansioni prevedono il carico e scarico delle merci, la movimentazione delle stesse e la sistemazione nei vari depositi.

A tutte le risorse verrà offerto un contratto a tempo determinato iniziale, cui potrà seguire il passaggio ad un contratto a tempo indeterminato, full time o part time a seconda dei casi, con retribuzioni variabili a seconda dei gradi di esperienza e dei ruoli delle risorse.

Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Magazzinieri per la sede di Fiano Romano (Roma): i candidati ideali sono degli automuniti disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, con possesso di scarpe infortunistiche. Ecco il link per poter inviare la candidatura.
  • Operai Magazzinieri per la sede di Interporto Bentivoglio (Bologna): i candidati ideali sono disponibili a lavorare su turni ed hanno l’esperienza nell’uso del carrello. Ecco il link per poter inviare la candidatura.
  • Magazzinieri per la sede di Orbassano (Torino): i candidati ideali sono degli automuniti disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, con possesso di scarpe infortunistiche. Ecco il link per poter inviare la candidatura.
  • Addetti al Magazzino: i candidati ideali sono degli automuniti che parlano perfettamente la lingua italiana ed hanno un casellario giudiziale pulito. E’ richiesta la documentazione ENAC e una breve esperienza maturata nel settore. Ecco il link per poter inviare la candidatura.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button