Si assumono Addetti alla Macelleria, Ispettori alle Vendite e altro personale in Italia.

dpiù assunzioni lavoro

In Italia il tasso di disoccupazione, secondo le ultime stime firmate ISTAT, pare essere calato leggermente e le nuove assunzioni arrivano soprattutto dalla Grande Distribuzione Organizzata che continua ad essere uno dei punti forti della nostra economia.

Tra le tantissime aziende che sono alla ricerca di nuovi addetti da inserire all’interno del proprio organico, troviamo la famosissima ESSELUNGA (che periodicamente assume centinaia di persone nel territorio nazionale), EUROSPIN, LIDL e SIMPLY (altra catena altrettanto rinomata nel nostro Paese).
Non è tutto, infatti sono disponibili diverse nuove opportunità di lavoro nei Supermercati Discount DPiù. La catena che opera nella grande distribuzione è alla ricerca di nuove risorse da assumere nei vari punti vendita del Nord Italia e da impiegare in diverse mansioni.

Posti di lavoro disponibili

Sono diverse le figure ricercate dai Discount DPiù e si possono candidare sia persone esperte che giovani senza alcuna esperienza.

  • Gerenti di Filiale: le risorse assunte dovranno occuparsi di gestire il punto vendita dal punto di vista commerciale ed economico e dovranno gestire lo staff. I candidati ideali sono dei diplomati di età compresa tra 25 e 40 anni con almeno tre anni di esperienza in una mansione simile. I candidati devono essere disponibili anche a lavorare nei giorni festivi.
  • Ispettori alle Vendite: i candidati ideali sono dei giovani con dote relazionali e conoscenza del territorio della sede lavorativa. E’ gradita un’esperienza pregressa nel lavoro.
  • Addetti al Reparto Macelleria: non occorrono particolari requisiti per questa mansione, a parte la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Anche qui è un requisito preferenziale un’esperienza pregressa nella mansione e una certa competenza nell’ambito della macelleria e delle carni.

Candidature

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro presso i Supermercati Discount DPiù possono candidarsi visitando il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) e registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati telefonicamente dall’azienda e invitati per un colloquio orale nella sede cui ci si è candidati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Il mio curriculum lo già consegnato speriamo bene a San Martino di venezze

  2. Salve buongiorno macellaio con esperienza diplomato nn so se le macellerie si possono dare in gestione nei vostri reparti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button