Si assumono Addetti italiani al Customer Service a tempo indeterminato.

lavoro servizio clienti

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sarete felici di sapere che sono disponibili opportunità di lavoro con contratti a tempo indeterminato in un’Assistenza Clienti in Regno Unito per candidati di provenienza italiana.
L’azienda Trueshopping LTD, una società importante nel settore dell’e-commerce online per prodotti per casa e arredamento, è alla ricerca di Addetti all’Assistenza Clienti in grado di parlare un inglese e un italiano fluente per assitere i clienti nelle problematiche relative ad ordini o altro.

Gli Addetti all’Assistenza Clienti dovranno rispondere alle chiamate inbound e gestire gli ordini, monitorando le spedizioni in stretta collaborazione con i corrieri attraverso un sistema di comunicazione interno via mail. Essi dovranno anche parlare ai fornitori e gestire i vari reclami dei clienti, organizzandosi in maniera del tutto autonoma il lavoro.
I candidati dovranno quindi avere una buona capacità verbale e capacità di apprendimento, oltre a saper lavorare in una situazione oggettivamente stressante a causa delle molteplici scadenze. Tutti i candidati dovranno saper usare i principali applicativi informatici relativi alla piattaforma Office, come Word ed Excel.

Tutte le risorse riceveranno una retribuzione di 8 sterline all’ora (circa 10,20 euro) e firmeranno un contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro come Addetti all’Assistenza Clienti presso Trueshopping LTD possono inoltrare la propria candidatura attraverso la procedura telematica, avendo cura di inoltrare il proprio curriculum vitae con una lettera di presentazione in lingua inglese.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la Scheda informativa dell’annuncio reperibile sul portale Eures Italia.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button