Si assumono Autisti a tempo indeterminato con stipendio di 2500 euro al mese.

Si assumono Autisti a tempo indeterminato con stipendio di 2500 euro al mese: ecco come candidarsi.

lavoro autisti autobus

Se siete interessati ad un posto di lavoro nel settore dei trasporti e della logistica, in una provincia italiana è presente un’azienda che ha annunciato una importante campagna di selezione per Autisti, puntando all’assunzione di 150 risorse a tempo indeterminato da qui ai prossimi due anni, con stipendi che possono arrivare anche a 2.500 euro.

La notizia è stata confermata dal quotidiano locale La Nuova di Venezia e Mestre che ha riportato i risultati della riunione e dell’intesa raggiunta tra l’azienda e i sindacati per siglare l’aumento del personale. Tale aumento è stato anche reso necessario in seguito all’acquisto di 150 nuovi automezzi a metano, che permetteranno di potenziare il sistema dei trasporti, contribuendo anche alla diminuzione delle emissioni inquinanti per la zona.
Come detto gli Autisti saranno assunti a tempo indeterminato e saranno accettati tutti i candidati in possesso della patente E e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto delle persone.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo CST di Scorzè possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. In alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae anche attraverso posta elettronica all’indirizzo indicato sul medesimo sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

29 Comments

      1. Salve sono Antonio olivo ho esperienza nel settore da circa 20 anni e sono interessato a lavorare presso la vostra azienda ho tutte patenti e parlo bene inglese

    1. Salve sono in possesso patente c d cqc fatemi sapere ciao.

    2. Buongiorno Sono Pasquale Roberti cerco lavoro come autista pulman con esperienza 22anni

    1. Cerco lavoro come autista di autotreni ho molti anni di esperienza e cerco azienda positiva non azienda che fanno tante promesse e niente fatti

  1. Vorrei lavorare con voi sono in possesso della patente D+cqc

    1. Salve mi chiamo Giovanni persona volenterosa con esperienza nel campo con patente BD-C-D-CQC in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

  2. Salve mi chiamo Giovanni persona volenterosa con esperienza nel campo con patente BD-C-D-CQC in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

  3. Potrei avere maggiori informazioni gentilmente…ho un amico camionista anche con patentino ADR….Lascio mail.Grazie

  4. ciao sto cercando un lavoro ce lo tutti patenti a,b,c,d,ce,de cqc carta tagigerfa

  5. Sono Cosimo Mari guido il bus da 21 anni con esperienza e diploma vorrei lavorare in Italia ed ho tutte le patenti

    1. Sono in possesso di patente ce cqc adr base e cisterna con esperienza lavorativa decennale. Distinti saluti.

  6. Posso patente B C E D. CQC. carta tahograf in corso di validità cerco lavoro come autista

  7. Salve sono in possesso patente c d cqc fatemi sapere ciao.

  8. Sono gia un autista con 20 anni di esperienza tir frigo e centinati ma sotto sotto pagato mi farebbe piacere lavorare con voi

  9. Come sempre tutti gli italiani che sono dei celebrolesi di idioti ,ignoranti e creduloni internet-dipendenti-deficenti danno subito credito alla falsa notizia : cercasi “disperatamente ” autista patente D per ditta pubblica stipendio 2500 euro netti !
    Credete anche a Dio e a babbo natale ???
    Milioni di italiani hanno la patente C-D-E

  10. Buongiorno ho lavorato nel settore trasporti da 10 anni patente ce de cqu persone merci cerco lavoro bus di linea grazie Enzo

    1. Ve li paga direttamente babbo natale gli stipendi. Però non ditelo a nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button