Si assumono Camerieri e Baristi in un Ristorante italiano: 2600 euro al mese.

lavoro addetti caffetteria italia

Se siete interessati ad un lavoro all’estero, in Norvegia sono disponibili diversi posti di lavoro come Aiuto Camerieri e Baristi presso un noto ristorante italiano. Le candidature saranno aperte fino al giorno 14 Luglio 2017, come confermato dal portale Eures.
Le assunzioni sono presso il ristorante italiano Vitos, in Norvegia, nella cittadina di Vollen, vicino Oslo: si tratta di un locale specializzato nella vendita di pizza, dolci, pasta e gelati.

Il contratto sarà a tempo determinato per la prossima stagione estiva e prevederà una retribuzione di circa 2.600 euro al mese per turni di 40 ore settimanali.
Come detto tale assunzione sarà a cura del portale europeo della mobilità professionale in Europa, Eures, che collabora con tutti i Paesi dell’Unione Europea e tutte le maggiori sigle sindacali delle nazioni.

Tutti gli interessati a lavorare in Norvegia presso il ristorante Vitos possono inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il prossimo 14 Luglio 2017 direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo post@vitosnorge.no e in copia conoscenza ad eures@afolmet.it ed eures@regione.piemonte.it . La candidatura deve comprendere una lettera di presentazione e il proprio curriculum vitae in formato Europass.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina ufficiale dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button