Si assumono Cuochi in Svezia con ottimo stipendio e a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

cuochi lavoro italia

Se siete interessati ad un lavoro all’estero nel campo della ristorazione questo articolo potrebbe offrirvi un’interessante opportunità.
E’ infatti disponibile un posto di lavoro in un ristorante italo americano in Svezia: Johannebar, questo il nome del ristorante, ha infatti indetto una campagna di selezione in collaborazione con il portale EURES per la ricerca di un Cuoco da inserire nel proprio personale con un contratto a tempo indeterminato, con impiego nella sede di Goteborg.

I candidati cuochi dovranno avere una forte esperienza nella cucina italiana e messicana oltre alla disponibilità e la volontà di trasferirsi all’estero.
I candidati dovranno comunque soddisfare tutti i seguenti requisiti:

  • qualifica professionale di Cuoco
  • esperienza pregressa di almeno uno o due anni in un ristorante
  • conoscenza perfetta della cucina italiana, messicana ed americana
  • conoscenza di livello alto della lingua inglese
  • conoscenza della cottura tramite barbecue
  • capacità di lavorare in squadra, di coordinare gli aiutanti e di lavorare in forti situazioni di stress

Per la risorsa che sarà assunta è pronto un contratto a tempo indeterminato e full time di 40 ore a settimana, con retribuzione molto alta, ed un aiuto iniziale per la ricerca di un alloggio e per la sistemazione burocratica nel nuovo Paese.
Tutti i candidati interessati possono inviare il curriculum vitae direttamente all’indirizzo mail kontakt@johannebar.se ed anche all’indirizzo viktoria.ay@arbetsformedlingen.se indicando nell’oggetto della missiva la dicitura “EURES Johannebar”.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è disponibile la pagina ufficiale dell’annuncio, disponibile a questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *