Si assumono educatori scolastici e domestici in Italia.

Link Sponsorizzati:

educatore asilo

Ottime notizie per tutte le persone che aspirano ad u posto di lavoro come educatore per bambini affetti da disabilità fisiche o psichiche: L’AIAS Milano è infatti alla ricerca di nuovi educatori scolastici e domiciliari da inserire nel proprio team di collaboratori per le esigenze di assistenza sociale nel territorio provinciale.

L’AIAS Milano opera ormai da oltre 50 anni a Milano e nell’hinterland per migliorare la salute e la qualità di vita delle persone con disabilità, promuovendone il benessere, l’autonomia e l’inclusione sociale. Essa fa parte di un’associazione nazionale A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici) che opera in Italia con 104 sedi, distribuite in tutto il territorio.

L’AIAS Milano servizi socio-sanitari a circa 700 assistiti all’anno; abbiamo circa 250 operatori e 53 volontari.
Essa inoltre è un Istituto di Riabilitazione accreditato presso Regione Lombardia, che eroga servizi in ambito sanitario e riabilitativo, in regime ambulatoriale e domiciliare, sia in convenzione col Sistema Sanitario che a pagamento, dalla diagnosi clinica e funzionale fino alla prognosi, la terapia e l’eventuale indicazione farmacologica.

Infine dispone di un vasta gamma di servizi in ambito sociale, dalla presa in carico della persona e della sua famiglia al percorso educativo e scolastico, dalle iniziative di tempo libero alle informazioni in campo turistico.
I servizi Socio-assistenziali sono certificati ISO 9001.

La presente richiesta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi;
Sede di lavoro: Milano;
Requisiti principali richiesti dall’AIAS Milano:
Possesso di un titolo di studio di educatore professionale oppure Laurea triennale / quinquennale in scienze dell’educazione o in psicologia.

Tutti coloro che fossero interessati a tale occasione lavorativa potranno inviare la propria candidatura nella seguente pagina web.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *