Si assumono Falegnami: stipendio di 2500 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, è in arrivo un’interessante opportunità di lavoro nel Regno Unito per candidati in grado di svolgere la professione di Falegname – Ebanista per fabbricare mobili.

falegnami

A tutte le risorse scelte saranno offerti dei contratti a tempo determinato con facile possibilità di rinnovo ed uno stipendio che varia tra i 2.000 euro e i 2.500 euro al mese, come indicato sul portale Eures, che si occupa della selezione dei candidati. Il termine ultimo per inoltrare le domande di candidatura per lavorare come Falegnami nel Regno Unito è stato fissato ail 31 Dicembre 2018.

Sul portale Eures sono state pubblicate anche le mansioni previste per il ruolo di Falegname: verniciatura e laccatura dei vari mobili prodotti, fabbricazione dei modelli, impialliacciatura di pannelli e utilizzo di tutte le strumentazione e dei macchinari da falegnameria.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • conoscenza dell’attrezzatura Festool
  • ottima abilità per l’impiallacciatura dei pannelli
  • conoscenza di tutte le tecniche e dei metodi di verniciatura e laccatura dei mobili
  • esperienza di lavoro pregressa, opportunamente documentata da immagini di lavori svolti

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta dal portale Eures a tutti coloro che vogliono cimentarsi in un’esperienza lavorativa all’estero possono inviare il proprio curriculum vitae con foto e immagini dei lavori svolti direttamente all’indirizzo di posta elettronica eures@afolmeti.it entro e non oltre il giorno 31 Dicembre 2018. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina ufficiale dell’annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Si assumono Falegnami: stipendio di 2500 euro al mese.

  1. concetta ha detto:

    salve vorrei lavorare x la ferrero anche alestero grazzie

  2. Ma per chi ha 60 anni E un bravo urbanista ma non conosce la lingua funziona uguale???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.