Si assumono Guardie Giurate anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

Sono state rese disponibili nuove opportunità di lavoro come Guardie Giurate in Toscana: l’azienda Corpo Vigili Giurati di Firenze ha infatti pubblicato 50 offerte per tale posizione lavorativa. Le selezioni si rivolgono sia a giovani senza alcuna esperienza, sia a profili già esperti che potranno entrare a far parte della storica società che conta già 1.000 dipendenti.

lavoro guardia giurata

Ricordiamo che la società Corpo Vigili Giurati di Firenze fu fondata nel 1925 e ad oggi è una società leader nella fornitura di servizi ed impianti per la vigilanza e per la sicurezza. In seguito all’aumento della domanda la società ha infatti annunciato un aumento del personale che porterà all’assunzione di 50 nuove risorse che potranno lavorare sul territorio toscano in attività di intervento e di natura ispettiva.

Tutti gli interessati a lavorare presso la società Corpo Vigili Giurati di Firenze dovranno rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui la disponibilità a lavorare su turni e soprattutto in orario notturno, affidabilità e condotta morale ineccepibile.
Non è obbligatorio il possesso della certificazione di Guardia Particolare Giurata in quanto la stessa sarà conseguita tramite un percorso formativo che sarà offerto direttamente dall’azienda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro della società Corpo Vigili Giurati di Firenze possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica presente all’interno della pagina dell’azienda.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile visitare il sito ufficiale della società.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. cerco lavoro come vigile giurato firenze sono disoccupato ho 56 anni aspetto una vostra risposta

      1. Ciao Fabrizio,
        Non preoccuparti di sapere a quando risale poichè le società/agenzie/aziende ripropongono periodicamente i propri annunci di lavoro! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button