Si assumono Meccanici e Carrozzieri a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

lavoro metalmeccanico

Se siete interessati a lavorare all’estero sappiate che sono disponibili una serie di lavori con contratti a tempo indeterminato in Francia, nella regione dell’Alta Savoia.
Il lavoro è offerto da una concessionaria di automobili locale che ha indetto una campagna di selezione per carrozzieri, consiglieri tecnici, meccanici, tecnici di diagnostica e operai per le riparazioni, cui è possibile candidarsi fino al giorno 31 Maggio 2016.

L’azienda in questione è la Jean Lain Automobiles, impegnata nel settore dell’assistenza clienti per quanto riguarda la vendita e il post vendita delle auto, che conta ad oggi 21 punti vendita e quasi 1000 dipendenti.
Tutti i candidati ritenuti idonei avranno accesso ad un contratto a tempo indeterminato, ma per poter inoltrare la propria candidatura occorre conoscere la lingua francese ad un livello A2-B1 del QCER. Alle risorse saranno riservati diversi benefits come premi di presenza, cassa mutua e buoni pasto. Vediamo un po’ nei dettagli i vari posti disponibili:

  • Carrozzieri: le risorse dovranno riparare i vari elementi di carrozzeria delle auto. I candidati devono possedere una patente B e un’esperienza almeno biennale.
  • Meccanici Qualificati: le risorse dovranno saper effettuare le riparazioni e le sostituzioni di parti meccaniche interne. I candidati devono possedere almeno 4 anni di esperienza, preferibilmente con auto di marca AUDI.
  • Tecnici di diagnostica: le risorse dovranno saper individuare i guasti delle auto, effettuando tutti i controlli necessari. E’ richiesta un’esperienza almeno biennale e la patente B.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro nel settore auto in Francia devono candidarsi entro il 31 Maggio 2016 inviando una mail all’indirizzo entreprisesmaurienne.73045@pole-emploi.fr e all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button