Si assumono Meccanici, Ingegneri e altri Addetti in Svizzera: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro svizzera lusso

Se siete interessati ad un trasferimento all’estero, ma non volete allontanarvi troppo dal nostro caro bel Paese questo articolo potrebbe fare al caso vostro.
Sono infatti disponibili una serie di opportunità di lavoro nella vicina Svizzera soprattutto per meccanici ed ingegneri, ma non solo. Vediamo alcune delle opportunità di lavoro e come fare per potersi candidare.

Nel Ticino è disponibile un posto di lavoro come disegnatore meccanico con conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici dedicati alla progettazione meccanica come Autocad 2D e 3D e Inventor. Nella stessa regione è disponibile un posto di lavoro per un ingegnere meccanico con conoscenza di lingua inglese e tedesca e forte esperienza lavorativa.

L’agenzia delle Nazioni Unite che gestisce i rifugiati, la United Nations High Commissioner for Refugees è alla ricerca di personale da inserire nella sua sede di Ginevra. In particolare l’agenzia è alla ricerca di diverse risorse da inserire con queste mansioni: Admin/Finance Officer, CCCM Officer, Field Safety Advisor, Physical Site Planner, Programme Officer, Project Control Officer, Protection Office, Registration Officer, Shelter Officer, Supply Officer.

Tutti gli interessati possono candidarsi entro e non oltre il 30 Giugno 2016 direttamente sulla pagina delle offerte di lavoro per la Svizzera.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.