Coop Rieti: arriva il nuovo Parco Commerciale e 400 assunzioni.

Coop, famosa cooperativa di supermercati, ha annunciato la volontà di aprire un nuovo parco commerciale a Rieti, nella zona dell’ex zuccherificio reatino. Grazie a tale idea si potrebbero quindi generare oltre 400 opportunità lavorative.

lavoro novacoop italia

Ricordiamo che Coop Centro Italia è una grande cooperativa fondata nel 1997 ed oggi tra le leader del settore della grande distribuzione organizzata. Esso comprende, insieme ad Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno un gruppo di supermercati ed ipermercati con sede legale in quel di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. La cooperativa conta 400 mila soci e più di 75 punti vendita distribuiti in Umbria, Abruzzo, Marche e Lazio.

La notizia è stata confermata dalla stessa Coop attraverso le parole del Presidente Antonio Bomarsi, che ha infatti chiarito l’idea di riqualificare la zona dell’ex zuccherificio di Rieti, realizzando un parco commerciale che prevede anche aree per passare il tempo libero. La realizzazione di tale parco commerciale richiederà investimenti per oltre 50 milioni di euro per la realizzazione di una struttura dove possano convivere la Coop di Rieti, varie attività commerciali, attività della ristorazione, diversi servizi alla persona, tra cui una palestra, centri medici, diagnostici e fisioterapici, e spazi per uffici.
Con questo ambizioso progetto, quindi, si potrebbe creare una grande occasione di sviluppo economico del territorio e creare numerosi posti di lavoro, stimati inizialmente nelle 400 unità.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, in quanto il progetto è ancora in fase embrionale, è facile immaginare che sicuramente saranno assunte diverse persone da impiegare all’interno del Supermercato, quindi addetti ai banchi, scaffalisti, magazzinieri, operatori generici, cassieri, manutentori, addetti alle pulizie ed altre figure tipiche.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Coop possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo o la nostra pagina Coop lavora con noi dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button