Tigros lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Tigros è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei propri punti vendita e nelle proprie sedi, anche in vista di nuove aperture.

tigros lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Tigros SpA è una società italiana che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata che è stata fondata nel 1979 grazie al volere dell’imprenditore Luigi Orrigoni che aprì il primo punto vendita in quel di Castronno. Oggi la società conta 62 punti vendita in Lombardia ed in Piemonte nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Como e Milano ed ha la sua sede centrale in quel di Solbiate Arno, in provincia di Varese. Tigros è anche conosciuta per il suo servizio Tigros Drive che permette di poter effettuare la propria spesa online e ritirarla direttamente in uno dei punti vendita.

Al momento sono aperte varie posizioni lavorative in Lombardia ed in Piemonte, in particolare nelle province di Milano, Varese, Pavia e Como, ma in ogni caso è sempre possibile effettuare un’autocandidatura in vista di eventuali aperture successive di occasioni. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Tigros:


  • Addetto Macelleria e Salumeria – Pogliano Milanese (Milano);
  • Capo Reparto Salumeria/Gastronomia – Zona Varese;
  • Capo Reparto Macelleria/Responsabile Reparto Carni – Zona Varese Laghi;
  • Addetto alle Operazioni di Cassa (part time domenicale) – Saltrio (Varese);
  • Capo Reparto Pescheria – Vigevano (Pavia);
  • Addetto/a Macelleria/Macellaio – Milano, Ponte Tresa (Varese).

Sono presenti anche le seguenti opportunità di stage per giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa:

  • Addetto Reparto Salumeria e Macelleria – Veniano (Como);
  • Addetto Controllo di Gestione/Finance – Solbiate Arno (Varese);
  • Addetto Ciclo Passivo – Solbiate Arno (Varese).

Poter lavorare all’interno di una famosa azienda come questa è semplicemente un’opportunità fantastica, quindi il nostro consiglio è quello di inviare il curriculum vitae seguendo le istruzioni riportate qua sotto (la procedura è semplicissima e richiede solamente qualche minuto).

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare nei Supermercati Tigros o nelle sedi centrali del Gruppo possono inviare la propria candidatura direttamente visitando il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro disponibili e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza di quelli di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.