Novità Alfonsino: 2500 nuovi posti di lavoro per Rider in tutta Italia.

Alfonsino è una nuova azienda che si occupa di consegna di pasti a domicilio che si sta facendo strada nel panorama italiano.

alfonsino lavoro 3000 rider

In questo percorso di crescita, l’azienda si sta occupando di numerose assunzioni di personale e raccoglie migliaia di curricula per il ruolo di Rider, gli addetti alle consegne.

Ricordiamo che Alfonsino è un’azienda italiana fondata nel 2016 da Carmine Iodice, Domenico Pascarella e Armando Cipriani che ha la sua sede principale a Caserta, in Campania. Oggi Alfonsino serve 200 città ed ha 1.300 ristoranti partner ed un volume di clienti di oltre 400.000 unità.
Saranno 2.500 i nuovi collaboratori che saranno inseriti nel corso del prossimo anno, come comunicato in maniera ufficiale dalla stessa società Alfonsino. Tali nuove assunzioni arrivano anche in seguito all’ampliamento dei servizi offerti dall’azienda che ha aggiunto, oltre alla consegna dei pasti a domicilio, anche quella dei farmaci, fiori, vino ed integratori alimentari. Con queste novità, infatti, Alfonsino conta di affermarsi come azienda leader nel settore delle consegne a domicilio, ed anche nel settore e-grocery, anche in seguito ad una recente partnership avviata con Carrefour.

Il profilo più ricercato da Alfonsino è quello relativo ai Rider, gli addetti alle consegne che recapitano i pasti o altro a domicilio. Attualmente Alfonsino è alla ricerca di decine di Rider soprattutto nelle città di Aversa, Portici, Salerno, Nola, Santa Maria Capua Vetere, Ascoli Piceno, Castellammare di Stabia, Siena, Empoli, Marcianise, Pomigliano, Frattamaggiore, San Benedetto del Tronto, Casal di Principe.

Ricordiamo che i sono gli addetti alle consegne a domicilio dei pasti dei clienti, un’attività completamente personalizzabile che lascia al lavoratore molto tempo libero e possibilità di organizzarsi altre attività. Ogni Driver, infatti, si sceglie autonomamente il turno lavorativo attraverso l’App di Alfonsino e si organizza per la fascia oraria. I candidati ideali sono quindi in possesso di un mezzo di trasporto (che sia scooter, auto o bici elettrica) e di uno smartphone iOS o Android che permetta l’uso corretto dell’App di Alfonsino. Occorre essere anche in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata PEC e di buona motivazione ed affidabilità per adempiere ai vari impegni.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alfonsino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button