Si assumono nuovi autisti per autobus a Roma.

Link Sponsorizzati:

autobus roma

Nonostante il governo abbia appena approvato la nuova Legge di Stabilità, la situazione all’interno del nostro Paese pare essere molto delicata: il 2014, secondo alcuni economisti, sarà l’anno del crack finanziario della moneta “euro” mentre per i nostri politici è considerato come l’anno della vera e propria ripresa..

Durante questo periodo di forte disoccupazione e e problemi legati alla chiusura di moltissime aziende, ecco arrivare qualche nuovo posto di lavoro proveniente direttamente dalla pubblica amministrazione e più precisamente dal settore dei trasporti.
Il CPI di Roma ha infatti deciso di assumere ben 20 nuovi autisti per autobus a tempo determinato.

L’orario di lavoro può essere full time o part-time ed è organizzato a turni (anche nei giorni festivi e in orario notturno); il luogo di lavoro è soprattutto la zona di Roma Tor Sapienza e Montesacro.

I requisiti principali per poter partecipare alla selezione sono questi:

  • Licenza media inferiore
  • Disponibilità di mezzo di trasporto
  • Patente di guida D + CQC
  • Esperienza all’interno del settore della guida di autobus

Altri requisiti preferenziali, ma non indispensabili, sono la conoscenza dei software e del mondo di Internet, l’iscrizione alla lista di mobilità l.223/91 e il diploma di scuola media superiore.
Per poter prendere parte a questa mansione, i candidati interessati devono recarsi presso il centro impiego di appartenenza con il proprio curriculum vitae. Al termine della preselezione verranno inviati alla societa’ i curriculum vitae dei candidati idonei.

Tutti coloro che desiderano ottenere maggiori informazioni a riguardo, possono consultare l’annuncio ufficiale all’interno del quale sono presenti info molto dettagliate.
La scadenza del bando è prevista per il 9 Gennaio 2014.



Commenti

comments

One Response to Si assumono nuovi autisti per autobus a Roma.

  1. aniello ha detto:

    ranisi aniello @hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *