Si assumono nuovi Idraulici in Italia a tempo indeterminato.

lavoro idraulico

L’azienda AIM Servizi a Rete Srl sta cercando idraulici specializzati nella manutenzione di reti e di impianti a gas metano.
I candidati scelti saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato a Vicenza e sarà possibile inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il 7 Ottobre 2015.

Azienda

AIM Servizi a Rete Srl fa parte del Gruppo AIM Vicenza, una società partecipata del Comune di Vicenza che si occupa di fornire i servizi essenziali ai cittadini come acqua, luce, gas, trasporti pubblici ecc.

Requisiti

Per potersi candidare come idraulico presso AIM Vicenza bisognerà avere nel proprio curriculum una qualifica professionale nel campo dell’idraulica di almeno due o tre anni oppure aver conseguito un diploma quinquennale in campo termotecnico o meccanico.
Il candidato dovrà avere la patente B ed un’esperienza di almeno due anni come manutentore idraulico, meglio se su sistemi industriali.
La risorsa scelta dovrà essere a conoscenza delle principali regole per la prevenzione degli infortuni e dovrà ottenere la patente C entro un anno dall’assunzione, sostenendo personalmente tutte le spese.

Candidatura

La domanda di candidatura per il lavoro a tempo indeterminato come idraulico proposto da AIM Vicenza dovrà essere inoltrata entro il 7 Ottobre 2015, attraverso la spedizione del Curriculum Vitae e compilando la domanda online inserendo la dicitura “Gas/02/2015” nella sezione “Riferimento” della domanda online.
Per poter ottenere maggiori informazioni , è possibile fare riferimento alla Pagina Web ed è necessario attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button