Si assumono nuovi Operatori Ecologici in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

L’agenzia per il lavoro Randstad ha ricevuto mandato dall’azienda Alia Spa per assumere ben 30 risorse da impiegare nel settore di competenza dell’azienda, ovvero quello della raccolta dei rifiuti.

lavoro operatore ecologico

Le risorse saranno quindi impiegate come Operatori Ecologici presso diverse sedi relative alla società, e ai candidati non sono richiesti particolari requisiti per poter accedere alle opportunità di lavoro fornite da Alia Spa.

Secondo quanto pubblicato nell’annuncio dell’agenzia per il lavoro Randstad, gli Operatori Ecologici saranno impiegati nelle attività di pulizia del territorio, della raccolta dei rifiuti, anche con il porta a porta della differenziata, e nelle operazioni di mantenimento del decoro del territorio. Alcune delle risorse dovranno anche essere impiegate nella conduzione di veicoli specifici per la mansione.

Tutti gli interessati devono rispettare i pochi, ma importanti requisiti per poter inviare la propria domanda di candidatura:

  • possesso della licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • possesso della patente B valida
  • disponibilità a lavorare su turni, anche in orari notturni e nei giorni festivi
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • disponibilità a lavorare in tutte le sedi della società Alia Spa

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Alia Spa tramite l’agenzia per il lavoro Randstad, filiale toscana, possono inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente attraverso questo link, dove sarà necessario anche fornire il proprio curriculum vitae corredato di foto. La domanda di candidatura si può inviare anche direttamente alla società Alia Spa attraverso il sito ufficiale dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

11 Responses to Si assumono nuovi Operatori Ecologici in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Luca ha detto:

    Cerco un lavoro da un anno ho tre bimbi

  2. carmine limara ha detto:

    Sono tre anni che ho perso il lavoro ho quattro figli il mio cell.3382285063

    • francesco verde ha detto:

      cerco lavoro in campania napoli come operatore ecologico cio anche tutti reguisiti perche non mi fanno lavorare cio 3 figli contati subito per lavoro 3405485015

  3. Francesco ha detto:

    Io sono già stato nel mestiere…ho fatto l operatore ecologico e vorrei ritornare a farlo.

  4. Raffaele ha detto:

    Buonasera sono disponibile da subito a qualsiasi turno e fare carriera.Sono molto socievole e mi piace lavorare in gruppo.grazie distinti saluti

  5. Fabrizio Saccaro ha detto:

    Buongiorno,mi chiamo Fabrizio e dall’anno scorso sono disoccupato.Sono della provincia Monza e Brianza .Vorrei entrare e candidarmi per fare l’operatore ecologico e lavorare in taem.Se è possibile trovare la mansione nei dintorni di Monza e provincia.

  6. Giuseppe Tizzano ha detto:

    Vorrei lavorare

  7. Gianluca ha detto:

    Salve sono disoccupato da un paio di mesi e sto cercando lavoro, mi interesserebbe fare l’operatore ecologico, sono delle zone di Catania ma sono disposto anche a spostarmi di città

  8. Gianluca ha detto:

    Salve mi chiamo Gianluca e sto cercando lavoro che sono disoccupato da un paio di mesi mi interesserebbe fare l’operatore ecologico e sono disposto a spostarmi io sono della provincia di Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.