Si assumono nuovi Tecnici e Informatici in Svizzera: ecco come candidarsi.
La Svizzera continua ad essere uno degli Stati più floridi di tutto il mondo e attualmente sta registrando un incremento notevole di persone che arrivano da tanti altri Paesi tra cui la vicina Italia.
Lo Stato elvetico, grazie alla sua ricchezza e alla sua solidità economica, è ancora capace di offrire lavoro a migliaia di disoccupati; i settori in cui si stanno verificando le nuove assunzioni sono tantissimi e tra tutti troviamo: IT service management, costruzione, manutenzione e logistica; IT security, consulting, architecture, vendita, IT development, network project management, product management, finanza, legale e molte altre.
Volendo essere maggiormente precisi, ecco alcune delle mansioni richieste:
- Head of Product Management Banking 100%
- Technical Banking Consultant
- DMS Developer
- Android Developer
- Senior Storage Engineer
- ICT Service Manager
- Service Operation Manager
- Operations Engineer
- Application Manager Development
- Product Manager Personal Health
Per poter ottenere ulteriori informazioni o per candidarsi ad una delle tantissime mansioni rese disponibili dalla famosa Swisscom, potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Successivamente selezionate la mansione di vostro interesse e seguite le linee guida al fine di completare l’operazione nel migliore dei modi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).