Si assumono Operai, Magazzinieri, Tecnici, Segretari e altri Addetti in Svizzera.

Link Sponsorizzati:

come trovare lavoro in Svizzera

Questo articolo interesserà tutti quelli che sono alla ricerca di un lavoro all’estero, anche se in questo caso non lontano dall’Italia. Parleremo infatti della Svizzera, un paese a noi confinante che offre sempre interessanti opportunità di lavoro.
Sono diverse le figure al momento ricercate dai nostri vicini, tratteremo infatti offerte di lavoro riguardanti Segretari, Magazzinieri, Operai, Consulenti di Vendita, Tecnici Manutentori, Analisti Programmatori e Verniciatori, ma anche diverse decine di altri profili che possono trovare un posto di lavoro nelle Aziende Svizzere.

Tutte le opportunità di lavoro sono state ordinate e pubblicate da una società leader nel settore delle Risorse Umane, attiva da più di 15 anni, la Work & Work SA, che offre da sempre aiuto ai disoccupati in cerca di un lavoro, ma anche alle aziende svizzere alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi.
Le offerte di lavoro al momento disponibili prevedono assunzioni sia con contratti a tempo determinato, di breve o media durata, ma anche assunzioni con contratti a tempo indeterminato, un sogno sempre più raro in Italia.

Elenchiamo di seguito tutte le posizioni lavorative al momento aperte in Svizzera: Segretario, Magazziniere, Operaio, Consulente di Vendita, Tecnico Manutentore, Analista Programmatore, Verniciatore, Dichiarante Doganale, Tecnico di laboratorio, Receptionist, Operatrici addette al controllo qualita’, Operatore stampaggio plastico a iniezione, Corporate actions specialist, Sarta cucitrice, Progettista disegnatore minuteria meccanica, Meccanico veicoli pesanti, Operatrice di orologeria, Responsabile di produzione, Magazzinieri con patentino suva, Fresatore cnc e Programmatore linguaggio delphi.

Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni offerte.

Per quanto riguarda il Consulente alla Vendita la risorsa dovrà occuparsi di ampliare il portafoglio dei clienti portando all’azienda uno sviluppo commerciale netto, ma anche gestire i clienti esistenti, ampliando le varie offerte commerciali e organizzando dei preventivi. Il candidato ideale è dotato di forte esperienza nelle vendite e conosce alla perfezione la lingua italiana, quella tedesca o francese ed ha una buona dimestichezza con il dialetto ticinese. Il contratto previsto è a tempo indeterminato full time.

L’Analista Programmatore dovrà occuparsi di sviluppare applicazioni Web e della manutenzione e dell’aggiornamento dei vari prodotti già collaudati. La risorsa dovrà occuparsi inoltre della fase d’assistenza con i vari utenti su tutte le problematiche che si possono verificare. Il candidato ideale è dotato di un’esperienza almeno triennale ed ha tutte le conoscenze di programmazione che servono per svolgere il lavoro. Chiude il profilo ideale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il contratto previsto è a tempo indeterminato ed è gradita una disponibilità immediata, vista l’urgenza della necessità.

Il Responsabile Commerciale dovrà gestire l’attività in questione e cercare di espanderla per quanto possibile. Il candidato ideale deve avere alcuni requisiti tra cui una formazione nelle materie plastiche, meccaniche e nella costruzione degli stampi, con un’esperienza almeno decennale nella vendita di questo tipo di articoli stampati in plastica. E’ gradita una forte dote commerciale ed organizzativa, per fare in modo di preparare promozioni e vendite in occasioni speciali. Il candidato ideale dovrà conoscere alla perfezione la lingua italiana, ma anche la lingua inglese e tedesca per poter interagire con tutti i clienti.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva visitate il link apposito di Work & Work.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Si assumono Operai, Magazzinieri, Tecnici, Segretari e altri Addetti in Svizzera.

  1. LUCA ha detto:

    state a casa vostra!! badini!! avete rotto le balle. PARASSITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.