Si assumono Operai per produrre Bottiglie di Vetro: ecco come candidarsi.

L’azienda Verallia è nota per la produzione di bottiglie alimentari e vasi di vetro, ed in seguito ai recenti risultati di crescita fatti registrare ha deciso di creare nuovi posti di lavoro per la sua fabbrica di Villa Poma, insita all’interno della penisola italiana.

operai produzione bottiglie di vetro

All’interno di tale fabbrica sarà costruito un nuovo forno, e tale novità porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, con oltre 100 assunzioni che saranno effettuate direttamente o attraverso l’indotto.
La notizia delle assunzioni presso l’azienda Verallia è stata confermata da diversi siti e quotidiani d’informazione. Secondo tali organi di informazione, Verallia investirà circa 80 milioni di euro per il rinnovamento della fabbrica di Villa Poma con la costruzione del nuovo forno che permetterà di incrementare la capacità produttiva del sito.

Gli investimenti saranno anche utilizzati per modernizzare la fabbrica e migliorarne le tecnologie e soprattutto l’impatto ambientale. Grazie a tali aumenti della produzione, Verallia riuscirà quindi a soddisfare la crescente domanda del mercato italiano.
Secondo le prime stime, i lavori per il sito produttivo di Villa Poma saranno terminato nella seconda metà del 2019, data in cui dovrebbe essere inaugurato il nuovo forno. Pur non essendo ancora disponibili dettagli sulle assunzioni che saranno effettuate da Verallia per il sito produttivo di Villa Poma, è facile immaginare che saranno inseriti nuovi Operai, Addetti e Figure Tecniche di livello.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda Verallia possono candidarsi compilando direttamente la procedura telematica presente sul sito ufficiale dell’azienda, inviando quindi il proprio curriculum offrendolo per la candidatura spontanea.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button