FEDEX Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se il vostro sogno è sempre stato lavorare con una multinazionale nel settore dei corrieri espressi questa è la vostra occasione.
La nota azienda statunitense Fedex ha infatti aperto una campagna di selezione che riguarderà anche il nostro paese con numerose opportunità che sono presenti sul territorio.

fedex lavora con noi

Fedex è in grande espansioni anche nel nostro paese ed ha deciso di accaparrarsi i servizi che aveva prima affidato ad aziende esterne. Sarà quindi aperto presto un nuovo centro logistico in Piemonte che porterà già 800 assunzioni dirette. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che la Fedex Corporation è una società leader nel settore delle spedizioni espresse che si occupa anche di servizi overnight con posta, pacchi, trasporti via terra e aerea, servizi logistici e varie altre. Fedex è stata fondata nel 1971 grazie all’opera di Frederick W. Smith nell’Arkansas, negli Stati Uniti, ed è oggi presente in oltre 200 paesi nel mondo con più di 450.000 dipendenti. La società è presente anche in Europa sotto il nome di Fedex Express Europe ed ha la sua sede principale ad Hoofddorp, in Olanda, e conta 50.000 collaboratori. La società vanta più di 25.000 furgoni, 6.500 autocarri e rimorchi, ed oltre 70 aeromobili.

Posizioni Aperte:

  • Operation Supervisor: i candidati ideali devono avere maturato una buona esperienza pregressa nella mansione e devono essere capaci di coordinare in maniera discreta un team di lavoro. Sono richieste buone doti di orientamento al cliente e di comunicazione.
  • QCMA Handler: i candidati ideali devono avere buone doti organizzative, essere precisi, attenti ai dettagli e capaci di lavorare in team. La risorsa scelta si occuperà di completare le attività operative specifiche presso stazioni o hub che possono includere attività di smistamento, guida e monitoraggio, e reportistica basati.
  • Manager Station Operation: i candidati ideali devono aver maturato buona esperienza in posizioni di leadership e nella gestione e realizzazione di progetti. Sono richieste buone doti di analisi, pianificazione, organizzazione e di comunicazione.
  • Operations Contract Specialist Senior: i candidati ideali devono conoscere bene la lingua inglese ed aver maturato una buona esperienza in posizioni di leadership. Sono richieste buone doti decisionali e capacità di analisi e negoziazione.
  • Corrieri e Autisti: i candidati ideali sono in possesso della patente di guida, sono capaci di organizzare bene il lavoro e hanno buon orientamento al cliente.
  • Servizi Finanziari: i candidati ideali devono avere ottime doti comunicative e capacità di problem solving. Sono richieste buone doti di negoziazione da esibire con i clienti, e capacità di fornire informazioni chiare sui vari metodi di pagamento.
  • Addetti alla Dogana per Import ed Export: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore amministrativo ed avere buone doti di comunicazione. Le risorse inizieranno il lavoro solo dopo aver seguito un adeguato percorso formativo.
  • Reparto Operations: i candidati ideali sono dei manager con ottime capacità di leadership, capaci di gestire e motivare un team di lavoro affiatato al fine di raggiungere tutti gli obiettivi ed i risultati richiesti dall’azienda.

Oltre a Fedex, vogliamo ricordarvi che anche BRT è alla ricerca di nuovo personale e a tal proposito potete trovare le informazioni all’interno della pagina BARTOLINI lavora con noi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fedex possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button