Si assumono Scaffalisti, Responsabili e Addetti ai Reparti in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

riempitore scaffali

L’agenzia per il lavoro Articolo1 è stata ingaggiata per selezionare 30 profili per conto di una importante catena della Grande Distribuzione che porterà all’assunzione di nuovi cassieri, scaffalisti, responsabili di reparto e responsabili dei punti vendita.
Vediamo nei dettagli i posti disponibili.

15 cassieri e scaffalisti

Le risorse che saranno assunte dovranno svolgere mansioni di cassieri, gestioni del POS, chiusura delle casse e rifornimento dei magazzini e degli scaffali. I candidati ideali hanno esperienza pregressa nelle mansioni, capacità di utilizzare il POS e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi, su part time.

5 responsabili punto vendita

Le risorse assunte dovranno dirigere il punto vendita coordinando lo staff e facendo in modo che siano raggiunti gli obiettivi aziendali e commerciali. I responsabili dovranno inoltre risolvere gli eventuali problemi con i consumatori, migliorare l’efficienza del punto vendita e gestire l’economia complessiva del negozio. I candidati ideali hanno esperienza pregressa nella mansione, titoli di studio adeguati e competenze nei campi di marketing, doti commerciali, capacità di saper definire obiettivi e raggiungerli. I responsabili dovranno lavorare full time su turni dal lunedi alla domenica e nei giorni festivi.

3 responsabili del reparto gastronomia

Le risorse assunte dovranno dirigere il reparto gastronomia del punto vendita, coordinando lo staff e facendo in modo che i clienti siano soddisfatti. Il responsabile dovrà pure gestire l’approvvigionamento delle merci, gli assortimenti e la rotazione dei prodotti disponibili. I candidati ideali dovranno avere esperienza pregressa nella mansione, conoscere i prodotti e la gestione di un magazzino ed avere flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.

3 responsabili reparto macelleria

Le risorse assunte dovranno dirigere il reparto macelleria del punto vendita, coordinando lo staff e facendo in modo che i clienti siano soddisfatti. Il responsabile dovrà gestire l’approvvigionamento delle carni e i rapporti con i fornitori. I candidati ideali dovranno avere esperienza pregressa nella mansione, conoscenza dei prodotti ed abilità nel gestire i budget affidati. Essi dovranno avere flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.

3 responsabili reparto ortofrutta

Le risorse assunte dovranno dirigere il reparto ortofrutta del punto vendita, coordinando lo staff e facendo in modo che i clienti siano soddisfatti. Il responsabile dovrà gestire l’approvvigionamento della frutta e verdura e i rapporti con i fornitori. I candidati ideali hanno esperienza pregressa nella mansione, conoscenza dei prodotti ed abilità nello scegliere sempre i migliori per qualità e prezzo. Essi dovranno avere flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.

IT Manager

La risorsa assunta dovrà gestire i servizi EDP interni e gestire i rapporti di collaborazione con un’Azienda esterna per il mantenimento della fidelity card privata. Il candidato ideale ha un diploma di maturità, esperienza pregressa nella mansione e competenze informatiche di hardware e reti. La risorsa assunta dovrà avere flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.

Candidatura

Tutti gli interessati possono candidarsi per una delle offerte di lavoro presentate inviando il proprio curriculum vitae agli indirizzi mail dell’agenzia per il lavoro Articolo1, in particolare roma-centro@articolo1.it e gdo@articolo1.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

8 Responses to Si assumono Scaffalisti, Responsabili e Addetti ai Reparti in tutta Italia.

  1. alessandro ha detto:

    ho esperienza in questo lavoro

  2. Vincenzo ha detto:

    In mobilita

  3. Daniele ha detto:

    Ho lavorato grande distribuzione e negozio e sto lavorando ,se ce opportunità per un nuovo lavoro sono disponibile grazie a rivederci.

  4. Daniele ha detto:

    Ho Grande Distribuzione e magazzino e negozio e sto lavorando .Sono molto interessato offerta se c’è la possibilità di fare un colloquio grazie di aver il mio commento aspetto risposta. Arrivederci

  5. Giuseppe ha detto:

    Operaio che lavora in fabbrica valuta questa possibilità ma non ho capito dove si può inviare il curriculum vitae

  6. Lorena ha detto:

    Ho lavorato per 1 anno come allesitrice scaffali presso ipercoop il borgogioioso di Carpi (zona di interesse provincia modena)
    Attendo un Vs. contatto per fissare un colloquio e indicazioni per inviare curriculum vitae.
    Grazie

  7. Saverio ha detto:

    Salve le mie esperienze in questo settore sono tante o iniziato da semplice scaffalista poi come cassiere fino a svolgere mansione come vice direttore punto vendita gruppo despar do la mia disponibilità fin da subito

  8. Antonio ha detto:

    Ciao noi siamo una coppia cerchiamo lavoro abbiamo esperienze di questo settore siamo disponibili subito spero tanto che ci contatti ciao mi lascio il mio numero 3201572319 antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.