Si taglia le vene e si getta dal balcone: “Era senza lavoro e aspettava chiamate da 1 mese”.

ambulanza sotto casa

La situazione all’interno del nostro Paese è alquanto difficile: il tasso di disoccupazione ha raggiunto livelli incredibili e la percentuale della aziende che quotidianamente decidono di abbassare le saracinesche, è altissima..

Il governo continua a non prendersi cura delle piccole-medie imprese che sono distrutte dal fisco e ciò crea solo problemi e ulteriori disoccupati: proprio un uomo di 49 anni, senza lavoro da parecchio tempo, ha deciso di togliersi la vita a San Donà di Piave.

W.C, che viveva solo in un appartamento, ha deciso di tagliarsi le vene e di gettarsi dal secondo piano per farla finita: oltre ad essere disoccupato, l’uomo aspettava una chiamata (che non è mai arrivata) da circa 1 mese.
L’ambulanza, arrivata sul posto nel giro di pochissimi minuti, è riuscita a portarla presso l’ospedale più vicino senza però riuscire a salvarlo.

Purtroppo questa è una situazione che accomuna milioni di italiani in tutto il Paese e il governo dovrebbe intervenire al più presto per poter essere d’aiuto nei confronti delle persone più sfortunate.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button