SMET lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore dei trasporti e della logistica sarete felici di sapere che il Gruppo Smet ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di 200 risorse entro la fine dell’anno.

smet lavora con noi lavoro autisti

La notizia della campagna di assunzioni è stata confermata direttamente dal Gruppo Smet in una nota ufficiale che parla di un progetto che nel 2021 conta di incrementare l’organico al fine di migliorare la qualità e l’efficienza dei trasporti. Smet ha infatti investito nel trasporto via mare grazie ad una serie di navi ecologiche del Gruppo Grimaldi che aiuteranno nel trasporto merci. Smet ad oggi muove 3.000 mezzi su navi e 16 company train a settimana, e saranno aggiunti presto 1.000 semirimorchi.

L’azienda:

Ricordiamo che il Gruppo Smet Spa è una società italiana che opera nel settore dei trasporti e della logistica da oltre 70 anni. Esso ha le sue sedi principali in Campania ed in Lazio, ma conta oltre venti filiali in Italia e quattordici in Europa. Smet si occupa del trasporto delle merci, ma anche componenti per automotive, gas e carburanti, liquidi e generi alimentari. Smet opera sia nei trasporti via terra (gomme e rotaie), che nei trasporti via mare, il tutto all’insegna della tutela ambientale e della sostenibilità.

Posizioni Aperte:

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili presso il Gruppo Smet è facile immaginare che per la maggior parte dei casi saranno assunti candidati per profili come Autisti, Autotrasportatori, ed in generale personale per il ramo logistico e per la supply chain.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Smet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button