STARBUCKS assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

starbucks lavoro

La catena americana di caffetterie Starbucks sta finalmente per aprire i battenti anche in Italia dopo anni di false notizie e speranze da parte dei fan dei locali.
Il primo locale Starbucks in Italia aprirà a Milano entro il prossimo 2018 e necessiterà di personale, come confermato dalla stessa azienda americana in diversi comunicati. Non sarà l’unica apertura di uno Starbucks in Italia, entro i prossimi 5 o 6 anni i locali Starbucks in Italia potrebbero superare anche le 200 unità.

La notizia è stata riportata anche da Ansa che spiega come i locali Starbucks in Italia saranno curati dal Gruppo Percassi, un Gruppo partner di diversi brand famosi stranieri come ad esempio Victoria’s Secret, Kiko e Madina.
Starbucks aprirà a Milano in Piazza Cordusio al posto dell’ex stabile delle Poste Italiane e come confermato anche da Antonio Percassi: “non sarà l’unica apertura, apriranno subito altri 4 o 5  locali tra Roma e Milano già entro il 2018”.

Starbucks è sempre stata restia alle apertura in Italia in quanto la tradizione del nostro paese dedicata al caffè poteva essere un avversario difficile da scalfire, quindi l’azienda ha pianificato al meglio il menù e soprattutto i prezzi da presentare al pubblico italiano, in quanto un caffè da Starbucks arriverebbe a costare quasi 3 volte rispetto ad un caffè in un bar normale italiano.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Starbucks Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina dellecarriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button