Starbucks, Nike, Lego, Armani e altre aziende assumono personale in Italia.

Il Gruppo Percassi opera in diversi settori in Italia: ristorazione, immobiliare, retail e si occupa solitamente della gestione dei punti vendita o locali dei grandi marchi mondiali che decidono di sbarcare in Italia. [..]

lavoro in italia

Presso il Gruppo Percassi, quindi, sono disponibili centinaia di opportunità di lavoro per diverse mansioni come Cuochi, Addetti alle Vendite, Responsabili, Magazzinieri per negozi o locali di insegne come Starbucks, Nike, Wagamama e tante altre.
Al momento in particolare il Gruppo è alla ricerca di nuovo personale per una serie di nuove aperture che coinvolgono marchi importanti pronti a sbarcare in Italia come Starbucks e Wagamama, ma anche per migliorare l’efficienza di punti vendita già in esercizio, che riguardano altre marche.

Le selezioni si rivolgono sia a candidati in possesso di esperienza per alcune posizioni lavorative di responsabilità, che a giovani alla ricerca di un primo impiego, soprattutto per le posizioni di Addetto alle Vendite.
Il Gruppo Percassi è alla ricerca di candidati desiderosi di lavorare in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Trentino Alto Adige e Toscana nelle seguenti posizioni:

WAGAMAMA

Cuochi – Milano
Camerieri – Milano
Sous Chef – Milano, Bergamo

VICTORIA’S SECRET

Assistant Store Manager Selling – Roma
Assistant Store Manager Merchandising – Roma
Assistant Store Manager Talent & Operations – Roma
Store Manager Flagship – Roma, Arese
Retail Area Manager – Milano

STARBUCKS

Shift Supervisor – Milano
Store Manager- Milano

CASA MAIOLI

Store Manager – Conegliano (TV)
Addetti alla ristorazione – Conegliano (TV), Forlì

LEGO

Store Manager – Venezia

NIKE

Sales Assistant – Milano
Store Manager – Milano

DMAIL

Sales Assistant – Trento, Firenze
Store Manager – Trento, Firenze

ARMANI EXCHANGE

Store Manager – Busnago (MB)
Sales Assistant – Busnago (MB)

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Percassi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button