Stipendio da 2000 euro e lavoro a tempo indeterminato, ma nessuno accetta.

Link Sponsorizzati:

lavoro autisti

Capita anche di sentire la disponibilità di un lavoro a tempo indeterminato con una paga di oltre 2.000 euro al mese, ma di non vedere alcun candidato presentarsi alla porta dell’azienda offerente.
E’ il caso della CTS – Azienda Autotrasporti di Scorzè, in provincia di Venezia, che è alla ricerca di 150 risorse da inserire come Autisti di Camion con possesso della patente E e della CQC – Carta di Qualficazione del Conducente. Si tratta di un lavoro che impone sicuramente turni non leggeri, con possibilità di lavorare continuativamente dal lunedi al venerdi, anche di notte o nei giorni festivi.

Per tale lavoro, tuttavia, è disponibile un contratto a tempo indeterminato ed una paga mensile che va tra i 2.000 e i 2.500 euro , eppure l’azienda ha fatto sapere di non riuscire a trovare candidati per il lavoro in quanto pare sia rarissimo trovare delle risorse in possesso delle patenti e delle qualifiche necessarie per questo tipo di trasporti, con un totale disinteresse da parte dei giovani per questo lavoro.

Secondo Roberto Scarpa, il fondatore di CTS, è “assurdo che i giovani disoccupati non abbiano interesse per questo lavoro, forse spaventati dai turni o dagli orari notturni, e non allettati da una paga assolutamente elevata per la media nazionale”. Ma non sono solo i giovani, anche i meno giovani e magari più esperti autisti di camion sembrano rifiutare la proposta e preferiscono una paga minore in un’altra azienda, ma con orari sicuramente meno faticosi e più standard.
Se siete interessati e non spaventati dagli orari di lavoro, fatevi avanti!
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to Stipendio da 2000 euro e lavoro a tempo indeterminato, ma nessuno accetta.

  1. giovanni ha detto:

    forse sarà che i costi di una patente c è CQC sono troppo elevati per un giovane disoccupato

    • Marco ha detto:

      Allora precisiamo una cosa parlo in prima persona prendere le patenti ha un costo elevato Indubbiamente
      Ma è anche vero che il lavoro che viene proposto non è ben retribuito, nei contratti nazionali ne altrove più chilometri fai e meno Vieni pagato. la CTS suddetta ditta sicuramente cercherà autisti come corrieri notturni e €2000 per lavorare di notte su una linea di circa 650 km con orari massacranti.

  2. Fernando Gruosso ha detto:

    Pagate gli autisti come dovete invece di pagarli come semplici operai che fanno le 8ore in fabbrica e la sera stanno a casa!!!per prendere patente cqc e tutto il resto ci vogliono circa 4.000euri dipende in quale città la prendi sennò anche di PIÙ…e se ne vengono con 2000 euri al mese!!!😂😂😂fate ridere!!!ci vogliono 2500/3000 per il nazionale e 3500/4000 per l’estero SENNÒ guidateli voi i vostri camion…e non rompete a scrivere che la gente non vuole lavorare…2000 netti vanno bene se rientri a casa ogni sera…

    • Jonas Rampinelli ha detto:

      Un lavoro di merda che metà basta, 2000 euro x stare fuori tutta la settimana, essere trattati come animali ovunque, compreso dalla stessa ditta dove lavoriamo noi, comprate una pistola, abbiate coraggio,che, la vita di merda che fa un camionista il carcere a vita me sa che sia meglio. Spero di avere detto tutto,

  3. wa lter ha detto:

    i soldi per questa vita di merda sono pochi da rimettere gli stipendi adeguati al rapporto della vita… tutto maggiorato e le aziende abbassano gli stipendfi, a rimetterci sempre l operai, ma dai. e mi sono tenuto un linguaggio pulito. saluto tutti.

  4. Ciccio mazzotta ha detto:

    Ma quante stronzate si deve leggere su FC, in Italia di patentati sono a migliaia ,invece di scrivere su FC ,andate a farvi una camminata.

  5. Brajli ha detto:

    L’autista e un mestiere da imparare a scuola di professione statale . Almeno in questo modo avranno mani d’opera specializzata e formata a dovere ,
    Almeno così i giovani chi vogliono fare il mestiere dell’autista di camion o pullman , non avranno più problemi di costi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.