Stradivarius Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Stradivarius, brand di abbigliamento ed accessori che fa parte del Gruppo Inditex, ha varato una campagna di assunzioni volta all’inserimento di numerose risorse nei vari negozi in Italia.

stradivarius lavora con noi lavoro

L’azienda Stradivarius:

Ricordiamo che Stradivarius è un marchio di abbigliamento nato nel 1994 in quel di Sabadell, in Spagna, ed è entrato a far parte dopo poco del Gruppo Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima). Stradivarius è uno dei marchi più conosciuti ed attivi nel mondo della moda fast fashion insieme agli altri marchi del Gruppo come Zara, Pull and Bear, Bershka, Oysho ed altri ancora. Stradivarius è presente nel mondo con 800 negozi ed un negozio online e con i suoi 10.000 dipendenti.

Posizioni Aperte:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Stradivarius:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono degli appassionati di moda che abbiano volontà ed entusiasmo per occuparsi all’interno dei punti vendita dell’assistenza ai clienti. Essi si dovranno occupare anche del riassortimento dei banchi e degli scaffali ed essere disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi Stradivarius di Bolzano, Trento, Cremona, Torino, Civitanova Marche (Macerata), Carugate (Milano), Sanremo (Imperia), Ascoli Piceno, Modena, Casamassima (Bari), Cagliari, Lamezia Terme (Catanzaro), Fano (Pesaro e Urbino), Cremona, Massa e Cozzile (Pistoia), Messina, Quarto (Napoli), Brindisi, Sassari, Curno (Bergamo), Reggio Emilia, Taranto, Siracusa.
  • Responsabili o Vice Responsabili di Negozio: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano competenza nella lettura e nell’analisi dei KPIs e dei vari indicatori di performance. Essi hanno buone doti organizzative e di leadership e possiedono un’esperienza almeno di tre anni nella gestione di un punto vendita. Essi dovranno quindi gestire il personale, organizzare le varie risorse e le attività quotidiane e controllare che il visual merchandising sia soddisfacente in base ai requisiti aziendali. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Trento, Grugliasco (Torino), Padova, Modena, Catania.
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali devono aver maturato almeno un anno di esperienza nella mansione ed essere capaci di lavorare in contesti dinamici. Essi dovranno occuparsi dell’organizzazione degli allestimenti del negozio e delle zone interne, ottimizzando gli spazi e valorizzando i prodotti. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Sassari, Surbo (Lecce), Torino.

Come Candidarsi in Stradivarius:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Inditex e Stradivarius possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button