Supermercati BENNET assumono Manutentori, Cassieri e altri Addetti in Italia.

bennet supermercati lavoro

Se siete interessati a lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata i supermercato Bennet sono alla ricerca di una serie di figure professionali da assumere in maniera permanente o con contratti di stage per tirocini per giovani alla prima esperienza.

A tutte le risorse che saranno assunte verranno offerte concrete possibilità di fare carriera nel corso degli anni attraverso una serie di percorsi formativi ideati al fine di permettere a tutti di aspirare a posizioni di maggiore responsabilità e con retribuzioni più alte.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Bennet:

  • Personale Stagionale: sono disponibili diversi posti per persone interessate ad un lavoro stagionale temporaneo al fine di arrotondare le entrate.
  • Farmacisti: i candidati ideali sono laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e sono iscritti all’Albo Professionale.
  • Stage Amministrazione: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche interessati a lavorare nel campo della contabilità e dell’amministrazione a fianco di dipendenti esperti per un tirocinio di 6 mesi.
  • Cassieri: non è richiesta esperienza pregressa per questa posizione, solo una buona predisposizione al cliente ed entusiasmo.
  • Allievi Direttori: i candidati ideali sono dei giovani con un’età compresa tra 19 e 32 anni ai quali sarà proposto un percorso di formazione ed un periodo on the job al fianco di direttori già esperti.
  • Manutentori: i candidati ideali sono in possesso di una forte esperienza nella manutenzione degli impianti disponibili a trasferte nelle sedi dove c’è bisogno del loro intervento.

Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Bennet presso la sezione relativa alle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Sarei interessato al ruolo di manutentore con esperienza ventennale.

  2. Sono interessato al ruolo di menutentore, o responsabile manutentore, ho esperienza da oltre 25 anni, ho lavorato con AUCHAN la rinascente e con Eurospin ITALIA, inoltre con strutture ricreative ed alberghiere. Attualmente lavoro come tecnico con spa su appalto enel (e-distribuzione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button